Cultura e Spettacoli

"Mio figlio è malato di cancro". Il triste annuncio di Micheal Bublè

Il piccolo Noah Bublè, figlio di Michael, famoso cantante internazionale, è affetto dal cancro. Il musicista e la moglie ne hanno dato annuncio con un comunicato stampa

"Mio figlio è malato di cancro". Il triste annuncio di Micheal Bublè

Il piccolo Noah Bublè, figlio del noto cantante Micheal e di sua moglie Luisana Lopilato, è malato di cancro. Il bimbo ha solo tre anni.

L'annuncio dei genitori

La famiglia Bublè, tramite un comunicato stampa, ha messo al corrente il pubblico sulla loro vita privata per spiegare il lungo periodo di paura che si prenderà il cantante dal lavoro. "Siamo devastati a causa della recente diagnosi per mezzo della quale abbiamo saputo che Noah, nostro figlio maggiore, si è ammalato di cancro. Lo stiamo curando negli Stati Uniti. Abbiamo spesso parlato dell'importanza che per noi riveste la nostra famiglia e dell'amore che nutriamo per i nostri figli. Luisana e io dedicheremo tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per fare in modo che guarisca. Per questo motivo, sospenderemo tutte le nostre attività professionali".

Una preghiera per Noah

Un messaggio tristissimo, che si conclude con un richiesta a tutti i fan: "Durante questo periodo difficile, vi chiediamo di pregare per lui e di rispettare la nostra privacy.

Abbiamo una lunga strada da percorrere e ci auguriamo che con il sostegno degli amici, della nostra famiglia, dei nostri fan in tutto il mondo e della fede in Dio, possiamo vincere questa battaglia".

Commenti