Cultura e Spettacoli

Miriam Leone: "Vi racconto cosa mi ha fatto uno stalker"

Miriam Leone si racconta in un'intervista a Vanity Fair. Dopo il successo ottenuto con Miss Italia e con la conduzione de Le Iene, l'attrice di 1992 rivela le ombre del suo passato e quel momento difficile vissuto alle prese con uno stalker particolarmente "diretto"

Miriam Leone/Instagram
Miriam Leone/Instagram

Miriam Leone si racconta in un'intervista a Vanity Fair. Dopo il successo ottenuto con Miss Italia e con la conduzione de Le Iene, l'attrice di 1992 rivela le ombre del suo passato e quel momento difficile vissuto alle prese con uno stalker particolarmente "diretto". Miriam Leone ha raccontato di essere stata vittima di episodi spiacevoli.

“Ho avuto problemi con degli stalker. Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa. Quello è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro”. Un incubo che adesso è alle spalle ma che di certo ha lasciato ferite che hanno segnato la Leone..

.

Commenti