Cultura e Spettacoli

Miriana Trevisan: "Per i nuovi Superboys entrerei al Gf Vip"

Ospite di Mattino Cinque, Miriana Trevisan ha mostrato tutto il suo apprezzamento per i tre nuovi ragazzi del Gf Vip: "Sono single, potrei entrare per loro"

Miriana Trevisan: "Per i nuovi Superboys entrerei al Gf Vip"

Ospite di Mattino Cinque durante il talk sul Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan ha mostrato tutto il suo apprezzamento per i tre nuovi ragazzi entrati nella casa di Cinecittà: "Sono single e sono disposta ad entrare in casa per controllare…".

La padrona di casa, Federica Panicucci, prova a collegarsi in diretta con le immagini della suite in cui alloggiano i tre palestrati appena entrati nel reality di Canale 5. La regia del Gf Vip, però, stacca su altri ambienti della casa e la conduttrice si domanda perché e cosa stia succedendo nella stanza. E così, in aiuto della Panicucci, interviene a sorpresa Miriana Trevisan: "Se vuoi vado io a vedere". In studio cominciano a mormorare maliziosamente e l'ex ragazza di Non è la Rai puntualizza: "Sono single, lo posso dire, entrerei nella suite".

Poche ore prima, ospite di Barbara d'Urso, Miriana aveva dichiarato di essere single e di stare bene così. Ma forse le tre new entry hanno messo in discussione la sua ferrea convinzione: "Bei ragazzi, guarda che belli!". "Sono libera, non sono dentro a storie di tradimenti e posso dire che entrerei volentieri a guardare". Federica Panicucci coglie la palla al balzo e suggerisce: "Allora lo diciamo al Grande Fratello, Miriana è disponibile ad entrare". Dopo questa dichiarazione la Trevisan sembra schermirsi, ma poco dopo ribadisce tutto il suo apprezzamento per l'aspetto fisico dei nuovi arrivati.

Mentre passano nuove immagini dei Superboys, l'ex valletta di Raimondo Vianello appare in difficoltà e agita la mano come per farsi vento: "Ho caldo". "Sono tutte fidanzate", aggiunge riferendosi alla gran parte delle donne della casa, come per lamentarsi del fatto che non potranno avvicinarsi ai nuovi ospiti del reality. Federica Panicucci manda in onda altre immagini dalla suite ma Miriana Trevisan mostra tutto il suo disappunto: "Purtroppo si sono vestiti".

La Panicucci prova a invitarla a una maggiore compostezza, e qualcuno in studio suggerisce di darle del bromuro per calmarla; ma la donna non demorde: "Io posso, sono mamma ma anche donna". Se il Grande Fratello dovesse accogliere il suo appello, Miriana potrebbe entrare nella casa alla ricerca di un nuovo amore, ma si troverebbe anche faccia a faccia col suo ex marito, Pago, e con la sua ex collega di Non è la Rai, Antonella Elia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti