Cultura e Spettacoli

Miss Italia 2010: "Mi è ricresciuto il seno"

La reginetta si confessa a Diva e donna: "L'anno scorso da una quinta ero passata a una terza, ma nel giro di pochi mesi sono tornata a una quarta abbondante, quasi una quinta"

Miss Italia 2010: "Mi è ricresciuto il seno"

Francesca Testasecca, Miss Italia nel 2010, si confessa a Diva e donna: "Mi è ricresciuto il seno, ma questa volta non voglio operarmi". Dopo esser stata incoronata reginetta, infatti, Francesca si era sottoposta ad un intervento di riduzione del seno.

"È vero – confida Francesca - i risultati non si vedono più: l’anno scorso da una quinta ero passata a una terza, ma nel giro di pochi mesi sono tornata a una quarta abbondante, quasi una quinta. Ho sempre avuto un seno importante, come mia mamma, e a volte l’ho vissuto come un problema. Non ero a mio agio, poi avevo i solchi del reggiseno sulla pelle e temevo, alla lunga, di avere problemi alla schiena, come successo a mia madre. Per questo avevo deciso di fare l’intervento".

Ma nonostante l'ingrossamento del seno, Francesca non vuole tornare sotto i ferri: "Non me la sento. È un vero e proprio intervento in anestesia generale. Quindi terrò il seno così: ho imparato ad accettarmi. Forse sono un po' fuori dai canoni standard di bellezza, ma pazienza.

Sono una taglia 44 sopra e 42 sotto".

Commenti