Cultura e Spettacoli

Miss Italia avvistata con un calciatore

Alice Sabatini, Miss Italia 2015, sembra gradire i calciatori: eccola paparazzata sulla neve delle Dolomiti con l'atleta Kevin Bonifazi, ma lo sci non appare essere il loro sport

Miss Italia avvistata con un calciatore

Era rimasta per qualche tempo lontana dalle luci della ribalta, ma il gossip l'ha ritrovata sulla neve delle Dolomiti. La bellezza nazionale di Alice Sabatini è stata paparazzata infatti da Chi con Kevin Bonifazi, calciatore del Torino in prestito al Benevento.

Anche l'ex ragazzo di Alice era un calciatore, ossia Leonardo Brenci dell'Olbia. Dopo l'incoronazione della reginetta di bellezza, però, la relazione è finita e Alice è tornata single, aprendo la speranza a tutti gli italiani che si sono innamorati di lei durante il contest per Miss Italia.

Non si sa se i due, Sabatini e Bonifazi, abbiano una relazione o la loro sia semplicemente un'amicizia, sebbene molto tenera a giudicare dagli scatti: quel che è certo è che si divertono a sciare, sebbene dalle immagini non appaiano troppo esperti. E poi grandi sorrisi e selfie: la vacanza di Miss Italia 2015 sembra decisamente divertente. Lontana dai riflettori e soprattutto dalle critiche, Alice torna una semplice ragazza della sua età, che si rilassa dopo i tanti servizi di moda dell'ultimo periodo.

Alice Sabatini sulla neve

Alice Sabatini sarà ricordata probabilmente come la miss delle polemiche: durante l'elezione di Miss Italia ha affermato, destando grande scalpore, che le sarebbe piaciuto vivere durante la Seconda Guerra Mondiale.

Commenti