Miss Italia: "Il mio ideale di uomo? Muscoloso, bello, come il mio ex"

Alice Sabatini stronca ogni critica: "Non credo di essere un trans, altrimenti non avrei partecipato a Miss Italia"

Alice Sabatini torna a parlare, intervistata dalle telecamere de Il Fatto quotidiano. Stronca subito le polemiche, soprattutto quelle legate alle voci che la accusavano di essere un trans: "Ognuno ha il suo parere. Non credo di essere un trans, altrimenti non avrei partecipato a Miss Italia. Altrimenti nulla. Si divertono così e sono contenta per loro".

L'intervistatore allora le chiede: poseresti mai per un calendario? "Hot? Nudo? Personalmente non mi piace. Preferisco altri servizi fotografici. In intimo o in costume lo farei". Ma, davanti alla domanda "Qual è il tuo uomo ideale?", la novella Miss Italia spiazza ancora una volta tutti: "Il mio uomo ideale? Come il mio ex. Non lo dovrei dire, ma...Moro, occhi, scuri, aitante, muscolo, dolce".

Il tuo futuro ragazzo potrà essere un calciatore, chiede l'intervistatore. E la Miss: "Non lo so, potrebbe essere di sì come potrebbe essere di no".

Commenti

giovaneitalia

Dom, 27/09/2015 - 15:41

Intelligente e ricco no? Ecco...la gallinella ha detto 1 altra c@zz@t@ delle sue.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 27/09/2015 - 16:06

"Il mio ideale di uomo? Muscoloso, bello, come il mio ex"... e che magari sia andato a "squola" almeno fino alla terza media perché io alla "coltura" ci tenessi.

cgf

Dom, 27/09/2015 - 16:39

meno male che 12 mesi passano in.... 365 giorni veloci, la sf**@ è che il prossimo anno sarà bisestile e la sentiremo un giorno in più.

roberto.morici

Dom, 27/09/2015 - 16:52

Ma se già lo avevi il tuo uomo ideale!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 27/09/2015 - 16:59

"Il mio uomo ideale? Come il mio ex. Non lo dovrei dire, ma...Moro, occhi, scuri, aitante, muscolo[so], dolce" - E allora perchè lo ha lasciato?