Miss Italia, Nina Moric contro le curvy: "Invaderanno il mondo"

La showgirl croata ha commentato così la partecipazione delle ragazze curvy a Miss Italia. Ma il web non la perdona e l'attacca duramente

L'edizione di quest'anno di Miss Italia ha fatto parecchio discutere, le ragazze curvy non sono piaciute proprio a tutti e sul web c'è chi ha espresso il suo parere, come Nina Moric.

La showgirl croata, con la sua ironia tagliente, non ha perso occasione di dire la sua. E con un post su Facebook ha spiegato il suo punto di vista. "Avete creato associazioni per difendere quelli in carne - scrive Nina Moric - siete arrivati al punto che ci ritroviamo a Miss Italia con più curvy che magre, tutto in nome della sensibilità e dell'accettazione del prossimo. Adesso criticate e denigrate chi ha i piedi brutti, fonderò un'associazione e così come le curvy invaderemo il mondo".

Ma il suo pensiero, per quanto chiaro e ironico sia, non è piaciuto a tutte quelle ragazze che si rivedono nella "categoria curvy" e hanno attaccato la croata. "Non mi sembra giusto prendere in giro le persone in questo modo. Soprattutto perché c'è chi dà molto peso al giudizio degli altri" - scrive un utente su Facebook. Ma la Moric, non ci sta e risponde a tono a tutti quelli che la criticano.

Su Instagram, infatti, qualche ora dopo condiviso il suo messaggio accompagnadolo da una didascalia eplicativa al massimo: "Comunque non ci avete capito una mazza #webeti".

Commenti

sparviero51

Mer, 14/09/2016 - 18:53

MEGLIO CURVY CHE SOMIGLIARE A BAMBOLE GONFIABILI !!!

123214

Gio, 15/09/2016 - 08:09

sempre più spesso penso che le magre, meglio le anoressiche, siano persone rabbiose ed invidiose. che vedono leso il loro ego. anni e anni di controllo su se, di rinunce di altro per poi vedere le "ciccione" che gli rubano la piazza.

umberto nordio

Gio, 15/09/2016 - 08:20

Mi preoccupano di più le invasioni dei " migranti".

Beaufou

Gio, 15/09/2016 - 10:07

Òspio! I canoni estetici devono avere l'imprimatur di Nina Moric, adesso? Non ditelo a Fernando Botero, gli viene un colpo ad apprendere che Nina Moric paventa l'invasione delle "curvies"...Ahahah. Ma perché non vi occupate invece di lana caprina, che è argomento incomparabilmente più interessante di quel che pensa Nina Moric? Ri-ahahah.

alfa553

Gio, 15/09/2016 - 11:00

Lei le curve le ha sulle labbra.