Cultura e Spettacoli

Miss Italia, parla la mamma di Alice: "Mia figlia si pesa di continuo"

La 21enne del Trentino Alto-Adige è stata proclamata la più bella d'Italia ma la mamma è preoccupata per la sua salute

Miss Italia, parla la mamma di Alice: "Mia figlia si pesa di continuo"

Alice Rachele Arlanch è stata eletta Miss Italia appena pochi giorni fa ma la mamma ha svelato un dettaglio che desta qualche preoccupazione.

In un'intervista rilasciata al settimana Oggi, in edicola da domani, la vincitrice del concorso di bellezza racconta la sua infanzia felicissima a Vallarsa, un paesino di soli 14 abitanti, ma ammette: "Poi però cresci e il paesino ti sta stretto. Non vedo l'ora di vivere in città, viaggiare, salire e scendere da treni e aerei". Nonostante la coroncina in testa e l'improvvisa popolarità, Alice promette di voler comunque completare gli studi in Giurisprudenza: "Mi laureerò in tempo".

A confidare a Oggi altri dettagli della vita della Miss è però la mamma della 21enne: "Nel nostro bed & breakfast mi aiuta a fare il pane in casa, a preparare le colazioni, ma la cosa che le riesce meglio è stirare: è molto più brava di me".

Quando però le viene chiesto un difetto della reginetta, la mamma solleva un problema che sembra destarle molta precuppazione: "Si pesa di continuo, ho sempre paura che salti i pasti".

Commenti