Cultura e Spettacoli

Mistero William e Kate, incontro blindato con la stampa: "Grandi annunci in questi giorni"

In un briefing a porte chiuse e rimasto segreto fino ad oggi, i Duchi di Cambridge hanno incontrato la stampa per riferire di importanti novità sul loro conto

Mistero William e Kate, incontro blindato con la stampa: "Grandi annunci in questi giorni"

Kate Middleton è incinta? In attesa di conferme o smentite, il mistero, come riporta Page Six, si infittisce per via di un annuncio diramato direttamente dall'addetto stampa dei Duchi di Cambridge secondo il quale il principe William e la moglie Kate Middleton avrebbero grandi notizie da condividere in questa stagione delle vacanze. A Kensington Palace, residenza dei Duchi, c’è stato in questi giorni un importante briefing e uno dei partecipanti, l'esperto reale Omid Scobie, ha dichiarato durante il talk “Heirpod” della ABC, come riporta anche Express UK, che il Duca e la Duchessa di Cambridge faranno molti grandi annunci durante le vacanze di Natale.

"Il prossimo anno sarà un anno pieno di impegni per i Cambridge", ha detto Scobie, aggiungendo sibillino: "Aspettatevi annunci importanti durante queste vacanze, il che si distacca un po’ dalla tradizione che vuole che questi siano giorni di serenità da trascorrere in famiglia. Ma William e Kate hanno deciso così. C'è stato un briefing a Kensington Palace proprio questa settimana in cui ci hanno dato una serie di importanti annunci che usciranno durante il periodo delle vacanze".

Di cosa si tratta? In molti scommettono sulla quarta gravidanza della Duchessa su cui già da tempo si vocifera, dando nuova linfa alla presunta competizione tra lei e Meghan Markle, che le cronache vogliono anche lei in attesa di un figlio. Ma da quale delle due Duchesse arriverà prima la cicogna? L'esperto reale Omid Scobie ha poi commentato: "Il diramare in questo periodo dell’anno annunci così importanti la trovo una decisione intelligente perché è un momento tranquillo dell'anno e un gran bel momento per per fare grandi annunci".

I sudditi di Sua maestà adesso sono tutti sulle spine e attendono di scoprire dalla stampa, convocata in forze dai Cambridge che hanno con i giornalisti, a differenza di Harry e Meghan, un ottimo rapporto, quali sono queste grandi novità che i reporter dei maggiori magazine, quotidiani e tabloid stanno scrivendo in queste ore per poi diffonderle nel giorno richiesto dai Cambridge, come da accordi presi durante l’incontro indetto a porte chiuse a Kensington Palace.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti