Cultura e Spettacoli

Moby: "Ho strusciato il mio pene su Donald Trump"

Moby ha confessato di aver strusciato il pene su Donald Trump, un evento accaduto anni fa ma narrato nel libro di prossima uscita dell'artista

Moby: "Ho strusciato il mio pene su Donald Trump"

Una rivelazione davvero inconsueta, quella che il cantante Moby ha rilasciato attraverso le pagine del suo libro di prossima uscita, "Then It Fell Apart": si tratta di una sorta di biografia, ricca di aneddoti ed eventi del passato. Alcuni estratti sono stati riportati sul Times e ribattuti da moltissimi Donald Trump at a Party, People" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">quotidiani mondiali, ma a catturare l'attenzione è stato un singolare incontro con l'attuale Presidente Usa. Moby e Donald Trump si sarebbero ritrovati alla stessa festa, un evento ricco di persone del mondo immobiliare e finanziario, da cui Trump proviene. Moby era in compagnia di alcuni amici e nessuno di loro era particolarmente sobrio: la condizione di scarsa lucidità ha permesso la creazione del buffo scherzo, dopo una sfida lanciata al cantante da uno di loro. Quasi sussurrandolo all'orecchio di Moby, l'amico gli aveva suggerito di strusciare il pene contro il corpo del magnate.

L'artista, dopo un'iniziale titubanza, si era fatto coraggio ingurgitando un bicchiere di vodka: dopo aver sbottonato i pantaloni ed estratto il membro, si era avvicinato all'allora imprenditore e immobiliarista. Con passo furtivo e mosse silenziose aveva portato l'operazione a compimento, strusciandosi ripetutamente contro la giacca dell'ignaro Trump, del tutto inconsapevole di ciò che stava letteralmente consumando alle sue spalle.

Un nuovo drink aveva definitivamente posto la parola fine al gesto goliardico: a distanza di tempo l'artista ha abbandonato gli alcolici ed ora è completamente sobrio, da più di quindici anni.

Ciò che rimane ancora viva è la mancata stima nei confronti dell'attuale Presidente degli Stati Uniti, ai tempi impenditore al centro di innumerevoli scandali, resuscitato da un reality e ora alla Casa Bianca.

Commenti