Cultura e Spettacoli

La modella americana Jenny Watwood è la nuova Madre Natura

Dopo anni di assenza, è tornato su Canale 5 Ciao Darwin. Il fisico da urlo della modella americana nei panni di Madre natura ha lasciato tutti a bocca aperta

La modella americana Jenny Watwood è la nuova Madre Natura

E' andato in onda ieri sera Ciao Darwin 7 e la bellezza della nuova Madre natura non è passata inosservata.

Dopo anni di assenza, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è tornato su Canale 5. Per novanta minuti, migliaia di telespettatori sono rimasti incollati davanti alla televisione per vedere lo scontro tra "normali" e "diversi". Ma la vera star della prima puntata di Ciao Darwin 7 è Madre natura: Jenny Watwood.

La Watwood è una giovane modella americana che con le sue dolci forme ha incantato tutti. I lungi capellli neri, gli occhi verdi e un fisico da urlo sono stati i protagonisti della serata. I panni striminziti indossati dalla modella hanno lasciato poco all'immaginazione e la sua bellezza ha "tentato" più volte i due conduttori. Gli italiani hanno apprezzato e approvato la Watwood, ma nella prossima puntata non la vedranno più.

Tra le novità di quest'anno, infatti, c'è anche quella di cambiare ogni volta la bella Madre natura. (Guarda la gallery)

Commenti