La modella Jazz egger denuncia: "Nella moda è prassi prostituirsi"

L'affondo della modella Jazz Egger: "Offerte che arrivano fino a 2 milioni di euro a notte. Mi hanno detto: a tutti fa piacere fare sesso con uomini piacenti"

Jazz Egger ha vuotato il sacco. Ha avuto coraggio. Quello di raccontare i retroscena della sua vita da modella. La bella 20enne ha deciso di raccontare quel mondo parallelo alla moda che spesso si mescola con la prosituzione.

La sua intervista al Daily Mail ha fatto il giro del mondo. Jazz ha detto di aver ricevuto una offerta per una notte di sesso. La proposta sarebbe arrivata da un facoltoso signore, disposto a pagare una cifra esorbitante solo per passare qualche ora di passione con la bella modella. Secondo Egger questa sarebbe la prassi nel mondo della moda.

Le cifre sarebbero da capogiro. Anche 2 milioni di euro a notte. La bella Jazz ha rifiutato l'appetibile offerta: una notte di sesso con quell'uomo le avrebbe garantito una svolta alla carriera. Quella sognata da anni. Quella per cui magari ha lavorato tanto. Ma il successo vale la prostituzione?

La scorsa estate, sempre secondo quanto emerge dall'intervista, alla modella sarebbero stati offerti soldi per passare una vacanza in Grecia a bordo di uno yacht con tre individui con ingenti risorse finanziarie. Jazz afferma di essere a conoscenza di una agenzia di modelle che avrebbe un vero e proprio rapporto di collaborazione con una agenzia di escort. Lancia il sasso, ma non fa nomi. Forse per evitare ritorsioni. Sarebbero tre le offerte rifiutate da Egger. Quando l'ultimo pretendente si è visto rifiutare, le avrebbe detto che "le top model sono persone intelligenti e capiscono il valore dei soldi. E che a tutti fa piacere fare sesso con ragazzi piacenti". Ma lei non vuole piegarsi.

Commenti

manfredog

Mer, 30/08/2017 - 12:25

..be', più che la prassi è la regola, e, nel mondo dello 'spettacolo', non c'è solo la moda.. mg.