Cultura e Spettacoli

Le modelle più social tra bellezza e passioni

Belle ma anche piene di interessi: nella top 10 delle modelle più seguite sui social network spuntano ragazze splendide e impegnate, con famiglia, animali, enogastronomia e moda

Le modelle più social tra bellezza e passioni

Si chiamano Emily Ratajkowsky, Irina Shayk, Rose Huntington-Whiteley, Bella Hadid, Anna Ewers, Lily Aldridge, Joan Smalls, Barbara Palvin, Chrissy Teigen e Doutzen Kroes. Sono le giovani supermodelle che campeggiano sulle copertine di tutto il mondo, ma sono anche delle vere e proprie star da social network: queste ragazze si raccontano quotidianamente a milioni di fan su Facebook, Twitter e soprattutto Instagram, dove regalano scorci della loro vita privata.

Ratajkowski, ad esempio, punta la sua attenzione sulla moda senza disdegnare qualche scatto privato con la propria famiglia; Shayk esplora il mondo del fashion a tuttotondo pubblicando anche foto dei suoi miti, come Donatella Versace ma anche la sua nonnina con addosso tante medaglie al valore. Huntington-Whiteley ama invece i bassotti; Hadid gradisce i viaggi e le mete acquatiche; Ewers coccola il suo cane, un simpatico meticcio. Aldrige infine apprezza le ostriche e trascorre del tempo con le sue amiche; Smalls racconta talvolta la sua infanzia in immagini; Palvin si rilassa in piscina con una bibita; Teigen è un'amante della buona cucina internazionale fai-da-te e Kroes si diverte con gli amici tra una copertina e l'altra.

È come se queste modelle vogliano far emergere la propria personalità, oltre alla bellezza che si nota prepotentemente negli scatti pubblici e privati che queste ragazze condividono: sono ragazze "normali" quindi, con dei passatempi e delle passioni, che coltivano a fronte di un lavoro che divora il loro tempo.

Commenti