Cultura e Spettacoli

La moglie di Alex Belli: "Il flirt con la Buccino? Vuole solo far star bene tutti"

La modella slovacca: "Stiamo cambiando casa e vogliamo un figlio... non credo voglia rovinare tutto"

La moglie di Alex Belli: "Il flirt con la Buccino? Vuole solo far star bene tutti"

Mentre Alex Belli si intrattiene sotto le coperte con la sexy Cristina Buccino (o almeno questo raccontano le immagini catturate dalle telecamere dell'Isola dei famosi), la moglie Katarina Raniakova non sembra preoccuparsi.

"Sono molto fiera di Alex, è bravissimo, se la cava molto bene, riesce a fare di tutto, accende il fuoco, prepara la legna, aiuta gli altri…", ha detto la modella slovacca al settimanale Top. E il flirt? "Ma non è affatto vero! Ho notato che la gente sull’Isola comincia a litigare e siccome lui è una persona estremamente pacifica, si sente in dovere di far star bene tutti e di rimettere le cose a posto".

Anzi, la bella Raniakova è sempre più convinta dell'amore del suo Alex: "Tutti hanno visto il disegno che ha fatto nella sabbia con il simbolo dell’infinito dedicato a me", racconta, "Stiamo progettando tante cose insieme, prima fra tutte, una nuova casa, più grande e più bella, che sorge in un’ex area industriale, che sarà pronta per il suo ritorno dall’Isola. Non credo che Alex voglia rovinare tutto… Vogliamo allargare la famiglia.

E poi nella nuova casa ci sarà più spazio! Alex mi manca da morire, il fatto di non poterlo sentire è tremendo. Per me non è un periodo facile, perché oltre a lavorare come modella, devo prendere tutte le decisioni che riguardano la casa e non vedo l’ora che torni Alex! Anche la nostra gatta Bianca è nervosissima da quando manca lui"

Commenti