Cultura e Spettacoli

La moglie di Bonolis: "Per mio marito parlo troppo"

Intervistata dal settimanale Oggi, Sonia Bruganelli ha messo a tacere una volta per tutte le polemiche sul suo conto: "Io reagisco male se ricevo attacchi gratuiti"

La moglie di Bonolis: "Per mio marito parlo troppo"

Qualche settimana fa, una foto pubblicata sui social da un jet privato aveva fatto infuriare il pubblico, ora la moglie di Paolo Bonolis rivela cosa ne pensa delle critiche del web.

Intervistata dal settimanale Oggi, Sonia Bruganelli ha messo una volta per tutte i puntini sulle "i". "Io non ho un pubblico a cui rendere conto, non pubblicizzo marchi che mi pagano, non devo piacere per forza - dice al settimanale -. L’invidia sociale la capisco pure perché la gente in questo periodo storico è altamente insoddisfatta, quindi la metto pure in conto. Ma faccio più fatica a comprendere l’interesse di certi giornalisti che invece strumentalizzano quello che 'posto'. Il mio profilo è di fatto un esperimento, un modo di mostrare in maniera giocosa uno spaccato di una piccola parte di me, rigorosamente sempre sopra le righe".

La moglie di Paolo Bonolis ha le idee chiare e non teme di offendere nessuno. "Reagisco male solo se ricevo attacchi gratuiti verso le persone che amo - continua a Oggi -. Divento una furia, in quel caso. Di me ognuno è libero di dire e pensare tutto il male del mondo. Per quella foto si sono sentiti in dovere di dirmi tutto e il contrario di tutto".

E Paolo Bonolis cosa ne pensa delle bufere mediatiche che spesso solleva Sonia? "Per lui parlo troppo - dice -. Mi asseconda, ma eviterebbe volentieri. A volte pubblico le nostre foto perché c’è chi mi chiede se ci siamo lasciati. Abbiamo raggiunto un nostro equilibrio, ridiamo parecchio insieme. Paolo è follemente innamorato di me… Lui mi cerca in continuazione, ai limiti dello stalking, ha attenzioni, mi parla, mi gratifica…. Noi siamo complici al punto che ora non so più dove comincia lui e dove finisco io. È il mio miglior amico, il mio compagno, il mio socio. Mi dice sempre che mi ha reso la regina della casa.

Se non fosse una frase piena di melassa, direi che è l’altra metà della mela".

Commenti