Cultura e Spettacoli

La moglie di Bonolis nella bufera: "Maltratti i cani. Intervenga la protezione animali"

Sonia Bruganelli è finita nell'occhio del ciclone per un video pubblicato sul suo profilo Instagram

La moglie di Bonolis nella bufera: "Maltratti i cani. Intervenga la protezione animali"

La famiglia Bonolis e in particolare Sonia Bruganelli sono - purtroppo - abituati alle critiche e agli attacchi. Vuoi il jet privato, vuoi le decine di borse di Chanel, i leoni da tastiera sono sempre ina gguato. E lo fanno anche molto volentieri. Anzi: non si tirano mai indietro. Ora, dopo qualche giorno di "pausa", dove le critiche erano piuttosto contenute, il popolo del web si è scatenato (di nuovo). Il motivo? Un video pubblicato dalla moglie di Paolo Bonolis.

La donna, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram un video di sua figlia con il cane. Adele e un'amica giocano con Stich. Lo fanno saltare di quà, lo fanno saltare di là. Tutti si divertono, insomma. Ma sarà davvero così? Assolutamente no, per i deliranti haters le due ragazzine stanno facendo del male a "quel povero cane". E così la moglie di Bonolis è finita nell'occhio del ciclone. "Questo cane sta diventando nevrotico dovrebbe intervenire la protezione animali", scrive un utente.

E un altro aggiunge: "Ma lo vedete che sta male? Lo state maltrattando, almeno abbi la decenza di non condividere con noi queste porcherie".

buongiorno a tutti!!!!!

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Commenti