Cultura e Spettacoli

La moglie di Bonolis nella bufera: "Quelle scarpe costano 900 euro"

Sonia Bruganelli è finita ancora nella bufera per una foto pubblicata sui social. Il web non ha digerito la dispendiosa spesa

La moglie di Bonolis nella bufera: "Quelle scarpe costano 900 euro"

La moglie di Paolo Bonolis ormai ci è abituata. È abituata ad essere sommersa dalla critiche e a finire nel tritacarne mediatico. Così, dopo il volo sul jet privato e le borse di Chanel, a farla finire nei guai sono delle bellissime scarpe dal tacco a spillo. Sonia Bruganelli, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto mentre indossa queste luccicanti scarpe. E apriti cielo. C'è chi è andato a farle i conti in tasca.

"Le scarpe che lei ha pubblicato hanno un valore di €900 - scrive un utente su Instagram -. Capisco che lei possa permetterselo ma perché mostrarle al mondo?" "Ma un po' di vergogna no?", aggiunge un altro. Commenti su questa lunghezza d'onda ce ne sono a bizzeffe. E ormai è sempre così quando Sonia mostra qualcosa del suo privato.

Ma la moglie di Bonolis non è caduta in tentazione, non ha risposto alle provocazioni. Ha lasciato lì la sua bella foto, le sue scarpe e ha continuato per la sua strada.

Ormai lo sappiamo: lei ama provocare.

Commenti