Cultura e Spettacoli

La moglie di Fausto Brizzi fotografata con un altro uomo

La moglie di Fausto Brizzi, Claudia Zanella, immortalata sull'isola di Ponza con Luigi Cesolini, istruttore di boxe di Roma

La moglie di Fausto Brizzi fotografata con un altro uomo

Lo scandalo molestie che ha investito Fausto Brizzi aveva ovviamente travolto anche la moglie Claudia Zanella, che nei momenti più bui per il regista italiano si era spesa per lui con una lettera aperta in sua difesa.

Ora Brizzi ha avuto la buona notizia della richiesta di archiviazione delle accuse a suo carico perché “il fatto non sussiste”. Ma il settimanale Chi, in esclusiva, pubblica le fotografie della moglie Claudia "in compagnia di un altro uomo”. Le immagini, pubblicate nell’edizione in edicola da mercoledì 29 agosto, riportano così l’attenzione sulla relazione della coppia dopo l’esplosione dello scandalo. Scandalo che era nato da uno e più servizi della Iena Gianrusso, che aveva intervistato alcune attrici pronte ad accusare il regista di molestie. Erano i giorni dello scandalo contro Weinstein, la nascita del movimento MeToo e tutto il resto.

L'attrice Claudia Zanella è stata immortalata sull'isola di Ponza in cui sembra dedicare baci, abbracci e teneri sguardi con un altro uomo. Si tratterebbe di Luigi Cesolini, istruttore di boxe di Roma.

“I due appaiono molto affiatati – scrive Chi - girano tranquillamente mano nella mano e si vedono anche per un aperitivo con alcuni amici alla luce del sole, come quella che brilla di nuovo negli occhi dell'attrice”.

Commenti