Gossip

La moglie di Paolo Bonolis: "L'ho obbligato a sposarmi, all'inizio lui non mi piaceva"

Sonia Bruganelli si confessa a Domenica In: "L'ho conosciuto durante una telepromozione. Lui è stato da subito molto diretto, si è venduto… Mi ha detto: ho una barca pazzesca"

La moglie di Paolo Bonolis: "L'ho obbligato a sposarmi, all'inizio lui non mi piaceva"

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha concesso la sua prima intervista e, dal palco di Domenica In, ha raccontato il suo incontro con Paolo: "Io ho sempre creduto che ci fossero dei percorsi prestabiliti nella vita. Questo, crescendo, lo pensi con un po' di raziocinio, quando sei più piccolina lo avverti. L'incontro con Paolo non aveva una probabilità al mondo di accadere. A me non piaceva quel mondo, non mi piaceva lui… Tant'è che credo che il nostro rapporto abbia avuto da subito un'importanza perché lui si è stupito del fatto che io non lo cercassi. Ma non era una tattica la mia, avevo la mia vita, le mie cose… Poi l'ho conosciuto durante una telepromozione. Lui è stato da subito molto diretto, si è venduto… Mi ha detto: ho una barca pazzesca, adesso ho fatto un contratto Mediaset pazzesco. Lui voleva vedere come reagivo io. E lui ora mi dice: Però tu ci sei cascata".

Il rapporto all'inizio è stato un po' difficile, anche perché Sonia è molto più giovane di Paolo: "Io avevo paura perché, voglio dire, abbiamo tredici anni di differenza, quando ci siamo conosciuti io ne avevo 23 e lui 36, allora era un mondo. Lui aveva avuto già una famiglia e dei figli, era nel culmine della sua carriera, io stavo iniziando. Tu, Paola, hai assistito a scene di gelosia… Ero un pochino gelosa. Lui era molto facile alle frequentazioni…".

E sul matrimonio: "Io l'ho obbligato. Io credo che lui l'abbia fatto per rassegnazione. Ha sempre voluto una vita serena e tranquilla. Quando si è reso conto che stare con me voleva dire acquisire una sicurezza… All'inizio non calcoli il passato dell'uomo con cui stai, poi torna e pesa. Inizi a fare i conti e e a inseguire la sua vita. Il figlio e il matrimonio per me sono diventati un'ossessione.

Oggi è contento, almeno dice così".

Commenti