La moglie di Paolo Bonolis rivela "Ho la ricchezza per fare tutto..."

Sonia Bruganelli torna a fare discutere. Da tempo la moglie di Paolo Bonolis è nel mirino dei social per alcune sue foto che ostentano ricchezza

Sonia Bruganelli torna a fare discutere. Da tempo la moglie di Paolo Bonolis è nel mirino dei social per alcune sue foto che ostentano ricchezza e per qualche sua dichiarazione in cui di fatto rivendica il suo "portafoglio". Ma questa volta a parlare della Bruganelli è proprio il marito, Paolo Bonllis che ai microfoni di Maurizio Costanzo a l'Intervista afferma: "Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo". Insomma il conduttore ha provato a spiegare i motivi che ci sono dietro alcune esternazioni della moglie. E la stessa Bruganelli in un'intervista a Matrix ha di fatto rivendicato certi suoi atteggiamenti con una dichiarazione che di fatto aprirà la strada a nuovi attacchi: "Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio".

Commenti

Prinzepo

Dom, 24/06/2018 - 12:48

E non può dire qualcosa di più costruttivo visto che ha la possibilità di fare sentire la propria voce? Il privilegio del potere non è retto bene da tutti. E ognuno di noi ha il proprio percorso. Le servirà del tempo per capire, probabilmente. Nel frattempo il simpatico Bonolis, le dia una mano.

tonipier

Dom, 24/06/2018 - 13:00

" QUESTA MILORD E' FUORI DI TESTA PER LA SUA SQUALLIDA RICCHEZZA" Il marito di sicuro la penserà come la MIORD. " QUESTA IMPAZZISCE PER LA SUA RICCHEZZA...NON VA BENE DI TESTA, IL MARITO PRESUMILMENTE ALTRETTANTO VORACE PER LA GRANA?":

Ritratto di Manigoldo55

Manigoldo55

Dom, 24/06/2018 - 13:43

PURTROPPO PER LEI L’INTELLIGENZA NON SI PUÒ COMPERARE.... CHE PICCOLA PERSONCINA

cgf

Dom, 24/06/2018 - 14:07

@Manigoldo55 non sono certo intelligenti quelli/e che la criticano e gli danno corda.

Happy1937

Dom, 24/06/2018 - 14:45

I cafoni Dio li fa e poi li accoppia.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 24/06/2018 - 14:49

ecco prenditi in casa 2 bei manzi sboldriniani

tonipier

Dom, 24/06/2018 - 15:31

" PARLARE DI QUESTE COSE VUOL DIRE FARLE CON MALAFEDE VOLUTAMENTE COME SFREGIO VERSO LA POVERTA'"

massimo1958

Dom, 24/06/2018 - 16:17

NESSUNA TELEVISIONE DOVREBBE FARLA LAVORARE !!!!E' VERGOGNOSA QUESTA SIGNORA !!!C'E' GENTE CHE SOFFRE PER TIRARE LA FINE DEL MESE . LO FA' PER IL GUSTO DI FARLO E BASTA !!!!VERGOGNOSO SE CONTINUA A LAVORARE IN TV ANCHE DIETRO LE QUINTE !!!!

caren

Dom, 24/06/2018 - 16:52

E' giusto ciò che dice Manigoldo55, ed io aggiungo il buonsenso e l'umiltà, le doti dei grandi. Questa qui invece, è una piccola pidocchiosa arricchita, che si sente Dio in Terra. Cordiali Saluti.

CidCampeador

Dom, 24/06/2018 - 19:11

le grandi cose di una piccola parvenu

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 24/06/2018 - 19:15

Sono proprio queste cose che mi fanno ridere quando sento di personaggi dello spettacolo caduti in miseria. Ride bene chi ride ultimo.

Enrico15

Dom, 24/06/2018 - 19:17

"Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio"...... non dorai compiacerle......non avrà bisogno della tua ricchezza..... deciderà Lei quando vorrà... La mia non è invidia....io ho più di te........

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 24/06/2018 - 20:21

Non abbiamo alcuna possibilità di mettere a tacere le nullità alle quali solo la fortuna ha consentito di esprimere senza pudore tutta la loro cialtroneria. Possiamo solo sperare che la fortuna, come abbia girato per un verso, possa girare nell'altro! Io, magari, la posso agevolare, evitando, come faccio da anni, di essere spettatore delle caciarate di Bonolis!

il sorpasso

Dom, 24/06/2018 - 20:32

Credo che loro l'aereo lo paghino: certi politici di sx senza autorizzazione e gratuitamente hanno utilizzato l'aereo di Stato per partecipare a dei programmi televisivi fra l'altro inutili!!

sergioxxxx

Dom, 24/06/2018 - 21:22

sicuramente non per meriti tuoi!! in ogni caso avrai anche ricchezze spropositate ma sei decisamente povera di cervello, oltre evidentemente ad avere una vita insignificante che ti lascia ampio spazio per le tue esternazioni inutili

passavantizoino

Dom, 24/06/2018 - 22:16

Peggio del marito.

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Dom, 24/06/2018 - 22:27

Sono contento di essere un piccolo uomo che non può decidere di dire o fare quello che vorrei, ma nonostante non mi possa lamentare una bassezza di valori umani di questo genere non mi era mai capitato di leggerla. Ad ogni modo buon per Lei e sopper il suo marito che trova chi lo strapaga d’altronde ha in mano gli ascolti.

Divoll

Dom, 24/06/2018 - 23:11

Questa coatta rivendica una ricchezza che le viene attraverso il marito per degli stupidissimi programmi in TV...

ortensia

Lun, 25/06/2018 - 00:14

Bonolis ha lo spirito di patata, si sforza di far ridere ma a me fa venire il latte alle ginocchia.Per fortuna sua non tutti la pensano come me.La moglie mi sembra una gran bella burina.