Cultura e Spettacoli

Molestie, moglie Weinstein in lacrime: "Non ho mai sospettato nulla"

Per la prima volta da quando è scoppiato lo scandalo sulle molestie sessuali, la moglie di Weinstein rompe il silenzio

Molestie, moglie Weinstein in lacrime: "Non ho mai sospettato nulla"

Non ha mai sospettato nulla Georgina Chapman, moglie dell'ex re dei produttori di Hollywood Harvey Weinstein. E anzi, le accuse l'hanno completamente sconvolta. Tanto da portarla a perdere cinque chili in appena 10 giorni. In una lunga intervista a Vogue, la stilista rompe così il silenzio sullo scandalo che mandato in frantumi il suo matrimonio. "Pensavo di avere un matrimonio molto felice. Amavo la mia vita", ha dichiarato.

"Non ho mai sospettato nulla. Ho perso quasi cinque chili in dieci giorni. Non riuscivo più a trattenere il cibo". Chapman racconta di essersi rivolta a un terapista per affrontare le accuse e il divorzio. "Mi sono sentita così umiliata e così distrutta", ha riferito. Mentre sui suoi figli afferma: "Ci sono momenti in cui semplicemente piango per loro. Come saranno le loro vite? Cosa dirà loro la gente? Vogliono bene al padre. Lo amano. È insostenibile per loro".

La 42enne, fondatrice della linea di moda Marchesa, è sparita dalla scena in questi mesi - rinunciando tra le altre cose anche alla settimana della moda di New York lo scorso febbraio - ed è riapparsa solo ora in occasione del Met Gala. .

"Tutte le donne che sono state ferite meritano dignità e rispetto per questo ho voluto dare loro il tempo di cui avevano bisogno", ha detto la Chapman, spiegando così il fatto di non aver parlato fino ad ora. Weinstein si è scusato con tutte le donne che si sono sentite ferite ma ha respinto tutte le accuse di molestia e violenza sessuale

Commenti