Cultura e Spettacoli

Monica Bellucci prima e dopo il fotoritocco: "È irriconoscibile"

Durante la prima della Traviata a Roma, Kim Kardashian si è scattata un selfie con la Bellucci, ma subito è scattata la polemica

Monica Bellucci prima e dopo il fotoritocco: "È irriconoscibile"

Anche per la divina Monica Bellucci passa il tempo e le rughe si fanno sentire: soltanto i filtri di Instagram riescono ancora a fare da scudo all'età che avanza.

Rimane il simbolo della bellezza italiana, anche se ormai ha 51 anni. Durante la prima della Traviata a Roma molte star hanno sfilato sul red carpet, tra i tanti vip attesi, Kim Kardashian è stata la stella dell'evento. Bellissima in rosa si è fatta diversi selfie con gli ospiti. Tra i tanti scatti, sicuramente quello con Monica Bellucci ha fatto parecchio discutere.

La foto che ritrae la Kardashian con la Bellucci è stata evidentemente ritoccata con molti filtri di Instagram che hanno spianato la pelle dell'attrice. I più attenti se ne sono accorti perché, sempre durante la stessa serata, la diva italiana è stata fotografata al naturale. Dal confronto dei due scatti la Bellucci appare veramente irriconoscibile e il peso dell'età si fa sentire, ma soprattutto vedere.

Secondo i più cattivelli, il volto di Monica è scavato dalle rughe e il confronto con la Kardashian evidenzia ancora di più i difetti. Da parte sua Kim ha postato la foto con l'italiana e l'ha intitolata "Legend". Come a dire: ormai, a 51 anni, anche se sei Monica Bellucci puoi solo essere una leggenda.

Il prima e il dopo il ritocchino social parla da solo e il pubblico non se l'è fatto scappare. (Guarda la foto)

monica bellucci

Commenti