Cultura e Spettacoli

Monica Bellucci: "Io mamma single? Questo lo dite voi"

Intervistata dal settimanale Oggi, Monica Bellucci parla della sua vita privata e di quella lavorativa: "Sono in un momento veramente felice"

Monica Bellucci: "Io mamma single? Questo lo dite voi"

"Vivo a Parigi, ma ho solo un passaporto, quello italiano: sono fiera della mia italianità", inizia così la lunga intervista di Monica Bellucci al settimanale Oggi.

La bellissima attrice, da sempre nel cuore degli italiani, ama il suo Paese. "Imparo continuamente e sono in un momento veramente felice della mia vita", continua la Bellucci. E quando il giornalista le domanda se è felice nonostante sia una madre single, lei risponde: "Questo lo dice lei e il resto lo tengo per me".

Nella lunga intervista al settimanale Oggi, Monica Bellucci parla entusiasta dei suoi film, ma soprattutto delle sue figlie: "Sono innamorata delle mie figlie. Una canta bene, ma pensa di non essere brava come le cantanti che esistono già. Ci parliamo spesso e le ho detto di non temere, che quello che ha dentro viene con la sua anima, che è unica.

Ho chiesto loro se preferivano che io rimanessi a casa a fare la mamma, ma mi hanno ordinato di fare almeno due film all’anno perché sanno quanto amo il mio lavoro".

Commenti