Cultura e Spettacoli

Monica Bellucci rivela: "Dopo lo scontro con il diavolo cerco la tranquillità"

Monica Bellucci si racconta al settimanale del Corriere della Sera, F. L'attrice parla della sua vita privata, dell'amore e della gestione dei rapporti con le altre persone

Monica Bellucci rivela: "Dopo lo scontro con il diavolo cerco la tranquillità"

Monica Bellucci a 52 anni cambia il suo modo di vedere la vita, l'amore e i rapporti con le altre persone, così il settimanale F le dedica la sua copertina.

Sul numero in edicola venerdì 17 febbraio, Monica Bellucci si racconta al settimanale del Corriere della Sera. La celebre attrice spiega che la tranquillità e la gentilezza hanno preso il posto della voglia giovanile di trasgredire in amore. "Quando ero giovane cercavo storie maledette, lo scontro col diavolo, la sfida, il pericolo. In realtà cercavo attraverso gli altri il diavolo che è in me, le mie parti sconosciute. È interessante, ma alla fine diventa sterile", dice Monica Bellucci a F.

Nel corso della lunga intervista la bellissima attrice parla anche del suo rapporto con il sesso. "Quando sei giovane - aggiunge - c'è un impulso sessuale fortissimo legato alla riproduzione. La cosa bella è che oggi non sono più schiava dell'impulso.

È la testa che controlla il corpo".

Commenti