Cultura e Spettacoli

Marica Pellegrinelli ha trovato di nuovo l’amore. La reazione di Ramazzotti stupisce tutti

Secondo le ultime indiscrezioni, Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti, hanno deciso di voltare pagina dopo la rottura e dai social traspare tutto la verità

Marica Pellegrinelli ha trovato di nuovo l’amore. La reazione di Ramazzotti stupisce tutti

La storia d’amore fra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli da mesi è al capolinea. Dopo una serie di rumor e pettegolezzi, un paio di mesi fa, è arrivata l’ufficialità da parte di entrambi. La modella è la prima che pare abbia tutte le intenzioni di voltare pagine. Anche se nelle ultime settimane si era parlato di un ritorno di fiamma fra i due, le foto che sono trapelate in rete, da parte di Monica Pellegrinelli, parlano molto chiaro.

Nei giorni scorsi la top model è comparsa in alcune foto dove si diverte con alcuni amici a Ibiza e dove compare Charley Vezza. Dai settimanali di gossip è riconosciuto come l’attuale compagno della Pellegrinelli anche se, di fatto, nessuno conferma il rumor che si rincorre sul web. In molti però si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione di Eros Ramazzotti alle foto della sua ex compagna. E la risposta arriva subito, in uno scatto che l’artista pubblica sul suo profilo social qualche giorno fa. Non sorride ancora, è sicuramente provato da tutto quello che sta accadendo, ma come accade per la Pellegrinelli, anche lui ha tutte le intenzioni di voltare pagina. "Pensieri stupendi", ha scritto Eros in una foto con cui si intravede di profilo. Non è dato sapere se lo scatto e la frase che lo accompagna è rivolta alla sua ex oppure no, ma il solo fatto che i due si sono separati senza troppi clamore, fa credere che il sentimento era finito da tempo.

Su tutto il resto e su tutte le possibile love story della Pellegrinelli, non resta che attendere la conferma dalla diretta interessata, ma dai rumor sembra essere questione di poche ore.

Pensieri stupendi

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Commenti