Cultura e Spettacoli

Morandi si difende: "Sui social mi aiuta solo Anna"

Dopo la questione sollevata dalla Lucarelli, arriva la risposta del cantante bolognese: nessun social media manager

Morandi si difende: "Sui social mi aiuta solo Anna"

Social media manager, oppure no? Si accende la polemica sulle performance social di Gianni Morandi. Dopo che Selvaggia Lucarelli aveva "incastrato" il cantante bolognese reo di non gestire da solo gli account Facebook e Twitter, ma di affidarsi ad un professionista, ora arriva la risposta.

"Mi aiuta Anna - si difende Morandi - tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team". Tutto è nato da una segnalazione di Selvaggia Lucarelli su Instagram in cui faceva notare che in una delle foto di Morandi apparisse una indicazione su quando pubblicarla: "Ultimo sguardo... mettila alle 13 o 14". Dopo poco tempo la foto era scomparsa dai social, ma non era sfuggita alla Lucarelli.

"Significa che hai qualcuno a cui mandi le foto e le inserisce lui per te? Spiegaci.. stanotte rischio di non dormirci su!!", chiedeveno ironicamente i fan del cantante. La risposta di Morandi è stata inviata direttamente alla Lucarelli: "Ciao Selvaggia! Riguardo il tuo post di oggi... io non ho mai nascosto che gestisco fb e Instagram con Anna. Ieri mi ha scattato 5 o 6 foto con il mio telefonino, sono partito per Milano di fretta poi le ho girato una delle foto, chiedendole di metterla su Instagram verso le due. Niente di speciale... Anna, nel copia incolla si è sbagliata.

Comunque tu sei sveglia e attenta e hai 'catturatò subito! Sei forte! Ma ti confermo che per quanto riguarda Facebook e Instagram si tratta di una questione familiare e che tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team di social manager".

Commenti