Morandi si difende: "Sui social mi aiuta solo Anna"

Dopo la questione sollevata dalla Lucarelli, arriva la risposta del cantante bolognese: nessun social media manager

Social media manager, oppure no? Si accende la polemica sulle performance social di Gianni Morandi. Dopo che Selvaggia Lucarelli aveva "incastrato" il cantante bolognese reo di non gestire da solo gli account Facebook e Twitter, ma di affidarsi ad un professionista, ora arriva la risposta.

"Mi aiuta Anna - si difende Morandi - tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team". Tutto è nato da una segnalazione di Selvaggia Lucarelli su Instagram in cui faceva notare che in una delle foto di Morandi apparisse una indicazione su quando pubblicarla: "Ultimo sguardo... mettila alle 13 o 14". Dopo poco tempo la foto era scomparsa dai social, ma non era sfuggita alla Lucarelli.

"Significa che hai qualcuno a cui mandi le foto e le inserisce lui per te? Spiegaci.. stanotte rischio di non dormirci su!!", chiedeveno ironicamente i fan del cantante. La risposta di Morandi è stata inviata direttamente alla Lucarelli: "Ciao Selvaggia! Riguardo il tuo post di oggi... io non ho mai nascosto che gestisco fb e Instagram con Anna. Ieri mi ha scattato 5 o 6 foto con il mio telefonino, sono partito per Milano di fretta poi le ho girato una delle foto, chiedendole di metterla su Instagram verso le due. Niente di speciale... Anna, nel copia incolla si è sbagliata. Comunque tu sei sveglia e attenta e hai 'catturatò subito! Sei forte! Ma ti confermo che per quanto riguarda Facebook e Instagram si tratta di una questione familiare e che tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team di social manager".

Commenti

berserker2

Mar, 10/11/2015 - 17:06

Un altro che non ha mai lavorato in vita sua....però non si è mai perso un festival dell'unità.....

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mar, 10/11/2015 - 18:12

Ma chi se ne frega!!!!!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 10/11/2015 - 18:17

Quello che mi stupisce è che ci sia gente che perde tempo a disquisire su cretinate simili........ ma evidentemente non hanno altro cui pensare, come invece la maggior parte del popolo italiano.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 10/11/2015 - 19:53

berserker2 senza quei festival era a fare le piadine alle feste de L'Unità.

cangurino

Mer, 11/11/2015 - 06:14

cantanti, attori, gente dello spettacolo, strano mondo, ma non troppo. Vivono tutti, indistintamente, di immagine. E' il loro pane. Doti naturali? Una voce eccezionale? Ma per piacere. E' talvolta una condizione, ma non sufficiente. A quante sagre di paese avete sentito sconosciuti cantanti di provincia con una voce mille volte migliore di affermatissimi cantanti di grido? Purtroppo in Italia, oltre alla gestione dell'immagine, altrettanto importante, anzi di più, è l'appoggio politico, da cui deriva una presenza in televisione e tanti altri aiuti, quindi via con il successo. Le conseguenze sono fenomeni alla Giovanotti (che voce ha? Che testi ha fatto??) ed altre decine di personaggi che fanno politica attiva, di supporto all'area politica che li ha lanciati.

berserker2

Mer, 11/11/2015 - 09:35

un paio di belle canzoni......il resto tutti agganci politici, principalmente con i sinistrati PC/PD ma ha saputo leccare bene anche la DC, e via via tutti gli altri, compreso Berlusconi quando è al potere!