Cultura e Spettacoli

"Moreno denunciato per molestie. Sesso in cambio di lavoro"

A darne notizia è il Girornale di Brescia. Secondo il quotidiano lombardo, una 28enne avrebbe denunciato Moreno perché avrebbe cercato con le forze di avere un rapporto sessuale con lei

"Moreno denunciato per molestie. Sesso in cambio di lavoro"

Domani andrà in onda la quinta puntata dell'Isola dei Famosi, tra i tanti argomenti che verranno affrontati, probabilmente, la conduttrice Alessia Marcuzzi parlerà anche di una presunta denuncia nei confronti di Moreno.

L'arrivo in studio di Massimo Ceccherini e le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare il reality sarà un tema "caldo" della puntata. Il comico avrà modo di dare la sua versione dei fatti e di dire una volta per tutte cosa è successo tra lui, Raz Degan e Moreno. E proprio su quest'ultimo, ora, si è concentrata l'attenzione del pubblico.

Il Giornale di Brescia, questa mattina, ha pubblicato un articolo nel quale parla di una denuncia. Sul quotidiano si legge: "Una 28enne bresciana, Angelica, impiegata di un ufficio a Milano e cantante per passione, ha denunciato il rapper Moreno, vincitore di Amici e attuale concorrente all'Isola dei Famosi".

Il Giornale di Brescia riporta anche un virgolettato della ragazza: "Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo". Queste parole Angelica le avrebbe riferite agli agenti di Polizia della stazione centrale di Milano dove avrebbe sporto denuncia.

"I fatti - continua il quotidiano bresciano - sarebbero accaduti ad ottobre scorso, quando la giovane, convinta di partecipare ad un provino, viene invitata da un agente di moda amico di Moreno a spogliarsi: 'In quel momento Moreno Donadoni, presente nella stanza - ha raccontato la 28enne - cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale'".

La notizia ha subito fatto il giro della rete ed è stata ripresa anche dal blog di Davide Maggio.

Sul blog, oltre ad essere stato riportato il racconto, si legge anche che "non si tratta della prima grana per Moreno: la scorsa primavera la rapper Miss Simpatia lo aveva denunciato accusandolo di averla aggredita fisicamente, lui aveva ridimensionato la questione dicendo di essere lui la vittima delle percosse".

Commenti