Cultura e Spettacoli

Morgan esce allo scoperto?

Morgan, sorpreso in compagnia di una bella mora con cui si lancia in baci appassionati, avrebbe un nuovo amore o si tratta della donna con cui Jessica Mazzoli lo accusa di averla tradita mentre stavano insieme?

Morgan esce allo scoperto?

Tra un battibecco televisivo e l’altro con le sue ex compagne, Asia Argento e Jessica Mazzoli, attualmente concorrente del “Grande Fratello 16”, Morgan si appresta a intraprendere la sua nuova avventura televisiva in qualità di giudice di “The Voice Of Italy”.

Ma la vera novità della sua vita sarebbe in questo momento un nuovo amore che starebbe vivendo alla luce del sole. A rivelarlo è stato il sito Tabloit.it che ha immortalato il cantante in compagnia di una bella ragazza bruna mentre cenavano in un locale milanese in atteggiamenti piuttosto intimi, passando buona parte della serata a baciarsi appassionatamente. Finita la cena Morgan e la misteriosa mora sono andati via insieme, accompagnati dall’autista.

Per il magazine online i due sembrano una coppia ben affiatata, come se si frequentassero già da tempo. Morgan sarebbe, quindi, riuscito nell'impresa di tenere ben nascosto alla stampa il suo nuovo misterioso amore. Ma sarà davvero nuovo o è per caso la donna indicata giorni fa da Jessica Mazzoli come la causa della rottura tra lei e Morgan?

Nei giorni scorsi, infatti, Jessica, nella casa del Gf 16 ha raccontato di aver amato Morgan intensamente, altrimenti non avrebbe messo al mondo con lui la piccola Lara, ma di aver avuto sempre il sospetto che ci fosse un’altra donna nella sua vita: “E’ finita dopo che è nata la bambina. Ma il bello è che io sono venuta a sapere che lui stava con questa ragazza che io mi ritrovavo sempre nelle hall degli alberghi quando stavo con lui. Una groupie pazza di quelle che seguono i cantanti. Con questa ci sta ancora, con una sciroccata. Ma poi lui mi diceva ‘Questa ragazza è una spalla per me’. Ma non ci credo, loro stavano insieme già da prima. Lei è andata a trovarlo insieme ad un’altra ragazza, quando io stavo ancora con lui. Una volta trovai della biancheria intima non mia”.

Il dubbio rimane: Morgan ha una nuova fiamma o si tratta della donna di cui parlava Jessica Mazzoli con cui finalmente Morgan si sarebbe deciso ad uscire allo scoperto?

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti