Cultura e Spettacoli

Morgan fa pace con Jessica Mazzoli: "Solidale e disponibile con la sua presenza"

Tra Jessica Mazzoli e Morgan è tornata l'armonia: l'ex concorrente del GF16 si è presentata a casa del cantante nel giorno dell'esecuzione dello sfratto insieme alla bambina per fornirgli il suo supporto morale

Morgan fa pace con Jessica Mazzoli: "Solidale e disponibile con la sua presenza"

Ieri, 14 giugno, sarebbe dovuto avvenire lo sfratto di Marco Castoldi, in arte Morgan. L'uomo ne aveva dato comunicazione mercoledì notte durante l'intervista durante Live – Non è la d'Urso, annunciando che avrebbe ostacolato l'intervento delle forze dell'ordine. Venerdì gli incaricati dal tribunale si sono presentati come stabilito presso l'abitazione del cantante dove si era riunito un folto gruppo di persone ma non hanno potuto dare seguito al pignoramento. Il cantante ha accusato un malore ed è stato necessario l'intervento dei sanitari per accertarne lo stato di salute. Questo ha fatto slittare l'esecuzione al 25 giugno prossimo, dopo la prescrizione di riposo assoluto per Castoldi.

L'immobile è stato oggetto di un pignoramento a causa di un ingente somma di denaro che Morgan non avrebbe versato all'erario statale a causa di una cattiva gestione economica da parte del suo commercialista. A promuovere il procedimento esecutivo avrebbe contribuito anche Asia Argento, ex moglie di Morgan e madre della sua prima figlia. La figlia di Dario Argento, così come dichiarato in diverse interviste, avrebbe agito contro Morgan per il mancato pagamento del mantenimento, il che pare abbia contribuito all'atto di esproprio dell'immobile. È stato molto diverso il comportamento di Jessica Mazzoli, madre della seconda i figlia di Morgan ed ex concorrente del GF 16, che pare si sia riavvicinata al cantate. Marco Castoldi a Live – Non è la d'Urso ha pubblicamente ringraziato la ragazza per aver compreso il suo momento delicato, dichiarando l'intenzione di entrambi di avere un rapporto civile per il bene della bambina.

Alle parole pronunciate da Barbara d'Urso ha fatto seguito un doppio post su Instagram delle ultime ore, in cui Morgan ringrazia nuovamente Jessica per il suo supporto: “Ringrazio tutte le persone che mi hanno appoggiato con serietà e amicizia, alcuni dei quali hanno dedicato questa giornata alla mia causa assentandosi dal loro lavoro e in particolare Jessica che è stata solidale e disponibile con la sua presenza portando anche la piccola Lara, che così ha potuto conoscere finalmente la sua casa e trascorrere del tempo con suo papà. Non tutti i mali vengono per nuocere.” Il programma serale di Canale5 non è stato l'unico a occuparsi della difficile situazione di Morgan, che dal quando gli è stata notificata la decisione del giudice ha portato avanti la sua battaglia per impedire l'esecuzione del provvedimento. La casa di Monza in cui vive l'artista è una vera galleria di cimeli musicali, in cui Morgan trova ispirazione per la composizione dei suoi lavori. Inoltre, quella in cui vive è la sua prima e unica casa e dal momento in cui lo sfratto diverrà effettivo il cantante non avrà più un luogo in cui ripararsi o proseguire il suo lavoro.

L'appuntamento è per il prossimo 26 giugno, a meno di ulteriori cambiamenti.

Commenti