Cultura e Spettacoli

Morgan non paga gli alimenti alla figlia. L'avvocato: "Colpa anche di Sky"

L'attrice porta il cantante dei Bluvertigo davanti a un giudice per il mancato versamento del mantenimento alla figlia

Morgan non paga gli alimenti alla figlia. L'avvocato: "Colpa anche di Sky"

A dieci anni dalla separazione, Asia Argento e Morgan continuano a farsi la guerra. Questa volta è l'attrice a portare in tribunale il cantante.

Asia Argento ha portato Morgan davanti a un giudice accusandolo di non pagare gli alimenti ad Anna Lou, la figlia che hanno avuto nel 2001, poco dopo l'inizio della loro storia d'amore durata sette anni. Secondo quanto riporta Novella 2000, l'attrice avrebbe denunciato il leader dei Bluvertigo lo scorso aprile, contestandogli il mancato versamento dell'assegno di mantenimento per la figlia.

A replicare alle accuse è l'avvocato del cantante, Giampaolo Cicconi, che sempre dalle pagine del settimanale di gossip passa al contrattacco: "Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l'intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014".

Il cantante è stato infatti uno dei giudici del talent, dove il pubblico lo ha apprezzato per le sue profonde conoscenze in campo musicale e per la sua schietezza nel rapportarsi con i concorrenti in gara.

Commenti