Cultura e Spettacoli

Morgan senza casa dice di vivere in uno sgabuzzino, ma viene smentito

Si parla anche dello sfratto di Morgan a Live non è la D'Urso, ma le cose non stanno proprio come vengono raccontate da lui.

Morgan senza casa dice di vivere in uno sgabuzzino, ma viene smentito

Tra i vip in difficoltà e quelli che non arrivano alla fine del mese, a "Live Non è la D’Urso" si parla di Morgan che dopo lo sfratto ha rilasciato dichiarazioni allarmanti su dove vive. Tutti i giornali raccontano che il cantante vive in uno sgabuzzino pieno di insetti. In studio c’è Jessica la mamma di Lara, una delle sue due figlie, la prima avuta dalla lunga relazione con Asia Argento. Jessicarassicura tutti dicendo che Morgan sta bene e sta cercando di rimettere a posto tutte le pendenze economiche.

"Non vive in uno sgabuzzino pieno di insetti, ma era una metafora. Io conosco Marco, ci ho vissuto e lui ha anche la fobia degli insetti, non ha cambiato vita, ha semplicemente cambiato casa”, racconta Jessica, che viene però subito attaccata dagli opinionisti. “Solo perché si chiama Morgan - dice Daniele Interrante - altrimenti nella normalità e nella quotidianità se qualcuno ha uno sfratto vuol dire che ci sono delle motivazioni serie perché la casa debba essere venduta”.

Lui ha cercato la visibilità lo sfratto proprio per impedire fino all’ultimo secondo che gli venisse portata via la casa. Sai quante persone ci sono in mezzo alla strada oggi? - le dice Karina Kascella - “Se lui rilascia delle dichiarazioni in cui diceva che abitava in uno sgabuzzino è lui che le ha dette per attirare attenzione, i giornalisti non hanno inventato niente”.

La gela l'opinionista.

Commenti