Morgan dopo lo sfratto: "Ho pochi giorni per trovare 200mila euro"

Il cantautore, dopo il rinvio del pignoramento della sua abitazione, cerca di salvare il salvabile puntando a riacquistare la sua casa con l’aiuto economico di amici e colleghi

A pochi giorni di distanza dal mancato sfratto dalla sua abitazione milanese, Morgan torna a parlare della vicenda lanciando un nuovo appello. Dopo il rinvio ottenuto dall’ufficiale giudiziario a causa di un malore del cantautore, ecco aggiungersi un nuovo capitolo alla vicenda che lo vede protagonista. Morgan, al secolo Marco Castoldi, attraverso le pagine di Libero Quotidiano, ha fatto sapere di voler raccogliere la cifra necessaria per provare a riacquistare la sua casa. Una somma pari a 200mila euro che dovrà essere trovata in cinque giorni (visto che la sospensione del provvedimento di sfratto è di una settimana a partire da venerdì scorso).

"In questi giorni cercherò di raccogliere, con l’aiuto di tanti miei amici che mi sono accanto – ha spiegato Morgan sul quotidiano -la somma sufficiente a ricomprarmi la mia casa. In queste quattro mura c’è la mia vita e c’è il mio lavoro questa casa è come un museo, non può essere smantellata".

Il pignoramento, stabilito dal tribunale di Monza in seguito al mancato pagamento degli alimenti alle due figlie avute da Asia Argento e Jessica Mazzoli, ha però già fatto il suo corso e l’abitazione del cantante sembra esser già stata venduta a un acquirente sconosciuto, a un terzo del suo valore. "Non avevo più modo di pagare gli alimenti alle mie figlie, si è innescata una macchina infernale che mi ha portato a perdere la mia abitazione che io avevo acquistato per 760 mila euro ed è stata svenduta per 250 mila", ha spiegato ancora a Libero Quotidiano Morgan.

Una lotta contro il tempo che potrebbe, però, non portare i frutti sperati ma che lascia a Marco Castoldi, volto noto della scena musicale italiana molto apprezzato dal pubblico, ancora un piccolo spiraglio di speranza.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 17/06/2019 - 11:30

Ecco il mio euro, te ne mancano ancora 199.999

steacanessa

Lun, 17/06/2019 - 11:40

Uno sciagurato che ha evidentemente sperperato quanto guadagnato in carriera.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 17/06/2019 - 11:43

Va fermata subito questa ingiustizia: un cantante nemmeno diplomato al Conservatorio, che non pubblica un disco da 10 anni, non puo' perdere la sua sede di lavoro! Avanti con la colletta!

dredd

Lun, 17/06/2019 - 11:47

Vai a lavorare

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Lun, 17/06/2019 - 12:03

ti ammiro tantissimo e la tua cultura musicale è super !! spero riuscirai a trovare una soluzione : per esempio la tua amica simona ventura che tanto fa proclami ... cosa sono per lei 200.000 euro ??? tutti chiacchiere e distintivo vero ???

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 17/06/2019 - 12:36

Ora che avrebbe bisogno dell'aiuto dei suoi kompagni, dove sono? Non hanno tempo per lei perche' devono pensare alla Sea Watch e ad aiutare i fratelli africani. Ma so che lei, Morgan, sacrificherà volentieri le sue istanze per la giusta causa sinistroide dell'Accoglienza.

marcs

Lun, 17/06/2019 - 13:19

Se ha comprato casa a 750000 euro vuol dire che i soldi non gli mancavano. Se poi gli ha spesi in droga sono fatti suoi, io non gli darei neanche 20 cent.

timoty martin

Lun, 17/06/2019 - 13:51

Quanto è costata la droga?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/06/2019 - 14:17

Chiedili a Gianni Morandi che ha gia aiutato PUPO!!!!!jajajajajaja.

Popi46

Lun, 17/06/2019 - 14:46

Mah,è giusto che ognuno sia artefice del proprio destino, ma non mi sembra poi tanto giusto che “io”, che il mio destino sono riuscita,più o meno, a renderlo dignitoso, sia costretta a pagare per uno che non so manco chi sia. Solo perché è un bipede che sa ragliare, a fronte di tanti, che non sanno fare neppure quello

Ritratto di cincirinella

cincirinella

Lun, 17/06/2019 - 14:58

anche a me servirebbero 200 mila euro per comprarmi la casa ,ma il problema è che non me li vuol dare nessuno

yulbrynner

Lun, 17/06/2019 - 15:22

Commenti da avventori da bar dopo essersi filtrati almeno 5 medie di birra ahshaah

sparviero51

Lun, 17/06/2019 - 15:49

yulbrynner : DAGLIELI TU I SOLDI ,VISTO CHE SEI COSÌ PARACULO !!!

sparviero51

Lun, 17/06/2019 - 15:50

IO GLI FAREI SCAVARE IL TUNNEL DELLA TAV A MANO !!!!!!!!!!!!!!!

sparviero51

Lun, 17/06/2019 - 15:51

E.S.C.????????

Geegrobot

Lun, 17/06/2019 - 16:31

Idea! Perché non chiami l'elemosintere del papà, dicono che sia bravo in certe cose

marcs

Lun, 17/06/2019 - 16:35

Morgan scusa avrei bisogno di 100.000 euro entro due tre giorni: non è che mi presenti i tuoi amichetti cosicché possano aiutare anche me?