Cultura e Spettacoli

Morgan si sfoga: "Rivoglio la mia casa"

L'ex marito di Asia Argento, dopo essere stato sfrattato lo scorso 25 giugno, è tornato a sfogarsi sulla sua casa espropriatagli: "La mia casa era il mio museo"

Morgan si sfoga: "Rivoglio la mia casa"

L'ex marito di Asia Argento, Marco Castoldi in arte Morgan, ha presenziato al Cenacolo Artom, il format che raccoglie artisti, intellettuali, produttori, imprenditori, nel corso del quale si è sfogato circa la sua casa di Monza recentemente sfrattata, in esecuzione del pignoramento disposto dal Tribunale di Monza nel 2017.

Morgan continua a dirsi nostalgico della sua amata casa di Monza. In occasione del suo ultimo intervento, l'artista ha infatti dichiarato che la casa pignorata "era il suo museo".

Morgan nostalgico della sua casa: "Era un museo"

L'ex della Argento, ospite al Cenacolo Artom, ha invitato tutti a rispettare gli artisti quando sono ancora vivi e non solo post-mortem: "David Bowie mi piaceva molto più da vivo che da morto. Oggi penso a lui e provo nostalgia e a volte tristezza, invece quasi tutti hanno il piacere di beatificare un artista solo dopo che non c’è più, chissà se mi accadrà lo stesso".

"Se lanciassi un appello - ha aggiunto il leader storico dei BluVertigo, nel corso del format - forse mi darebbero anche una casa più grande e più bella, ma io rivoglio il mio nido, quella che è la depositaria della mia storia artistica". Parlando poi della sua carriera musicale, Morgan ha lasciato intendere che si ritiene un artista sottovalutato:"I produttori non capiscono il lavoro che faccio".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti