Cultura e Spettacoli

La Moric: "Finalmente riavrò il mio Carlos, ma non è una vittoria"

La Moric parla dell'accordo con Corona per il figlio Carlos Maria: "Non la chiamerei vittoria perché sono stati tre anni e mezzo di sofferenza"

La Moric: "Finalmente riavrò il mio Carlos, ma non è una vittoria"

Sembra scoppiata la pace tra Fabrizio Corona e Nina Moric, che ieri hanno trovato un accordo per l'affidamento congiunto del figlio Carlos Maria, 16 anni e da tempo al centro di una diatriba tra i due.

"Non la chiamerei vittoria perché sono stati tre anni e mezzo di sofferenza", ha spiegato però la showgirl a Storie Italiane, condotto da Elenora Daniele su Rai1, "D’ora in poi vorrei soltanto ricordarmi di non pensare e andare avanti”. La Moric si è detta però particolarmente emozionata per l’esito positivo della vicenda, soprattutto perché ora potrà riavere il figlio a casa. Dal novembre 2015, infatti, Carlos Maria era stato affidato alla madre di Corona dopo che la diffusione della notizia di un tentato suicidio da parte della showgirl. Le due donne non avrebbero mai avuto un buon rapporto e la Moric da tempo lamentava di non vedere abbastanza il figlio.

"Il ragazzo viene condiviso però starà più con la madre", esulta ora la modella croata, "Finalmente torna a casa. Tutti e due vogliamo la serenità per nostro figlio. È la cosa principale e credo che non ci sia nulla da aggiungere".

Commenti