Morta Carrie Fisher, la "principessa Leila" di Guerre stellari

Nota per il suo ruolo in Guerre stellari, è morta a sessant'anni

È morta all'età di 60 anni l'attrice statunitense Carrie Fisher, nota per avere interpretato la principessa Leila in "Star Wars". Lo riferisce la famiglia dell'attrice, in un comunicato pubblicato dalla rivista People.

Il portavoce della famiglia, Simon Halls, ha reso note le parole della figlia di Fisher, Billie Lourd: "E' con una tristezza profonda che Billie Lourd conferma che la sua amata madre Carrie Fisher è deceduta alle 8:55 di questa mattina", si legge nella dichiarazione. "E' stata amata dal mondo e lei ci mancherà profondamente", prosegue la figlia dell'attrice, secondo quanto riporta People. "Tutta la nostra famiglia vi ringrazia per i vostri pensieri e le vostre preghiere".

Carrie Fisher si trovava su un volo proveniente da Londra e diretto a Los Angeles, il 23 dicembre, quanto è andata in arresto cardiaco, un quarto d'ora prima dell'atterraggio. L'attrice è stata portata il più in fretta possibile in ospedale. Il giorno successivo la madre Debbie Reynolds aveva fatto sapere che la figlia era in condizioni stabili.

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Mar, 27/12/2016 - 20:34

-----mi aspetto commenti dello stesso tenore di quelli riservati a george michael--dal momento che anche questa signora ha avuto molti problemi con l'uso di droghe----forza moralisti da 2 soldi---scatenatevi----hasta

laura bianchi

Mar, 27/12/2016 - 21:39

@ elkid:nessuno infierisce su alcuno:solo lei,infierisce sul suo unico neurone.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 28/12/2016 - 05:55

@ elkid complimenti hai trovato il modo per infamare il ricordo di una morta.

Ritratto di Kampf63

Kampf63

Mer, 28/12/2016 - 07:45

Avevo 14 anni, mi ero innamorato di quello sguardo in Star Wars (ai tempi lo chiamavamo Guerre Stellari) bella anche l'interpretazione in The Blues Brothers, troppo presto anche per lei, ma chi cade prima si dice sia il più caro agli dei.

cicocichetti

Mer, 28/12/2016 - 08:09

bellissima donna. rip

Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Mer, 28/12/2016 - 08:38

Commento nel mio blog. Purtroppo, nessun Magistrato indaga sul perché chi nasce col Reale Rischio Congenito di CAD, dipendente dalla Costituzione Aterosclerotica, diagnosticato dalla nascita con un semplice fonendoscopio ed eliminato con terapia medica non costosa (mia datata intervista a Il Giornale) è lasciato morire per infarto Miocardico dalle sedicenti autorità sanitarie.Il Direttore de Il Giornale potrebbe organizzare un servizio su questo argomento inquietante, considerando che non siamo in clima elettorale.

gneo58

Mer, 28/12/2016 - 10:51

PER ELKID - mi sovviene immediato un commento al tuo post ma mia astengo visto che sotto le feste dobbiamo tutti essere tutti piu' buoni - comunque speravo che "babbo natale" ti avesse fatto trovare sotto l'albero un pizzico di "intelligenza" ma cosi' pare non sia stato. Rasseganti, anche per il 2017 dovrai "sparare c....te" a raffica!