Cultura e Spettacoli

Morta Lisa Sheridan, attrice di CSI: ancora ignote le cause del decesso

Lisa Sheridan, protagonista della serie tv CSI, è morta lo scorso lunedì nella sua abitazione di New Orleans: le cause del decesso sono ancora sconosciute

Morta Lisa Sheridan, attrice di CSI: ancora ignote le cause del decesso

Lutto nel mondo dello spettacolo americano: è morta l’attrice Lisa Sheridan, volto noto della serie tv CSI. Ad annunciare la scomparsa prematura di Lisa Sheridan a People è stato il manager dell’attrice, Mitch Clem, che ha raccontato: “Amavamo moltissimo Lisa e siamo devastati dalla notizia. E’ morta lunedì mattina nella sua abitazione di New Orleans e adesso aspettiamo il report del coroner per conoscere le cause della sua morte”.

Nelle ultime ore si vociferava di un ipotetico suicidio da parte della Sheridan, ma i familiari ci hanno tenuto a precisare che l’attrice 44enne non si è tolta la vita. “La famiglia ha confermato inequivocabilmente che questo non è un suicidio – si legge sulle pagine di People - Qualsiasi ipotesi che dice il contrario è assolutamente infondata al 100%".

Tantissimi sono stati i colleghi di Lisa Sheridan che hanno manifestato il dolore per la perdita dell’attrice. Una tra questi Donna D'Errico, che tramite il suo profilo Instagram ha parlato della bella amicizia stretta con la Sheridan dopo aver girato insieme un film: “Io sono seduta qui stordita – ha scritto la ex protagonista di Baywatch - È così raro trovare anime gentili come le sua in questa industria, in questa città... anche questo mondo".

I just received news that my dear friend, actress Lisa Sheridan, has passed away. She was found Monday morning. I am sitting here stunned. Lisa and I filmed a movie together 5 years ago and became very close on set and remained close friends after filming ended. It’s so rare to find kind, gentle souls like hers in this industry, this city...even this world. Truly one of the most genuinely sweet and gentle people I’ve ever come across in my life. She brought a sweetness and bright energy to any room she happened to walk into...even in her darker times. I am devastated by this loss. I had just spoken with her and everything seemed great and she seemed happy and in good spirits. Everyone who knew her loved and adored her. Goodbye and goodnight sweet angel...I will miss you terribly. Please send up prayers for her family.

Un post condiviso da Donna D'Errico (@donnaderrico) in data:

Lisa Sheridan, nota per essere stata una delle protagoniste di CSI, aveva lavorato anche per numerose serie televisive americane come Invasion, FreakyLinks e Legacy e preso parte al film per il piccolo schermo Il gioco della vendetta.

Commenti