Cultura e Spettacoli

È morta la mamma di Eva Grimaldi: "Grazie di cuore per tutto, buon viaggio"

È stata proprio Eva Grimaldi a comunicare a tutti il triste evento attraverso il suo profilo Facebook. L'attrice ha salutato sua madre con un messaggio pieno d'amore

È morta la mamma di Eva Grimaldi: "Grazie di cuore per tutto, buon viaggio"

"Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni, a piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza". Inizia così il messaggio che Eva Grimaldi ha scritto per la sua mamma deceduta proprio in queste ore. L'attrice aveva fatto conoscere sua madre al grande pubblico soltanto qualche settimana fa con l'esperienza dell'Isola dei Famosi. La Grimaldi, quando era in Honduras, aveva confessato agli altri concorrenti che prima di partire aveva detto ai suoi genitori di essere fidanzata con Imma Battaglia.

La madre aveva così deciso di farle una sorpresa scrivendole una lettera. Per Eva Grimaldi era iniziato un nuovo momento della sua vita, quello dell'accettazione. Oggi, però, il triste evento che cambia drasticamente tutto quello che era stato costrutito fino ad ora ed è la stessa attrice ad annunciarlo al pubblico.

"Ho sempre considerato mia Mamma - si legge su Facebook - il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni. L'ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna. E, nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l'Amore".

Eva Grimaldi conclude così l'omaggio per sua madre: "Mi ha aspettata, ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. Mi ha abbracciata, per l'ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita. Mamma, grazie di cuore. Mamma, buon viaggio.

Tua Figlia, Milva".

Commenti