È morta Miss Mondo 2014: aveva un cancro al cervello

Yumara Lopez aveva vinto il titolo nel 2014 e proprio in quell'anno la miss aveva scoperto di essere malata. Dopo due anni di sofferenza non ce l'ha più fatta

Un terribile cancro al cervello le ha spezzato la vita a 22 anni: Miss mondo Nicaragua 2014 è morta dopo una dura lotta.

La malattia è stata più forte di lei. Yumara Lopez, Miss mondo Nicaragua del 2014 è morta a causa di un astrocitoma al secondo stadio, un terribile cancro al cervello. La bellissima modella aveva scoperto di essere malata soltanto due anni fa proprio durante le selezioni per il concorso di bellezza. La malattia non l'ha scoraggiata e lei è andata avanti con le sfilate e le selezioni. E dopo una trafila di concorsi ce l'ha fatta: nel 2014 ha vinto il tanto ambito titolo.

Come riporta Leggo.it, all'annuncio della sua morte, fan, seguaci e anche il direttore del concorso Miss Mondo hanno espresso il loro dolore per la scomparsa. I funerali della ragazza si sono tenuti ieri in modo molto riservato e dopo le esequie il corpo è stato cremato.