Morto George Martin

Chiamato "il quinto Beatle", sir George aveva 90 anni

È morto all'età di 90 anni sir George Martin, il produttore discografico noto per aver lavorato su gran parte dei successi dei Beatles.

Ad annunciare la morte di quello che era conosciuto come il quinto Beatle è stato l'ex batterista della band inglese, Ringo Starr, su Twitter. "Dio benedica George Martin, pace e amore a Judy e alla sua famiglia. Ringo e Barbara. George ci mancherà", ha scritto il batterista postando una foto dei Fab Four insieme a Martin con la didascalia: "Grazie per tutto tuo amore e la tua gentilezza George, pace e amore".

Martin aveva contribuito a far raggiungere ai Beatles il successo globale, in qualità di capo della casa discografica Parlophone, dopo aver sentito il loro demo tape nel 1962.

Annunci

Commenti
Ritratto di computerinside

computerinside

Mer, 09/03/2016 - 13:14

GRANDE MARTIN ! I BEATLES AVEVANO UN TALENTO STRAORDINARIO MA UNA PARTE DEL LORO SUCCESSO E' TUO...PENSO A "Eleanor Rigby" OPPURE "Strawberry Fields Forever" SENZA I TUOI ARRANGIAMENTI.RIPOSA IN PACE E GRAZIE PER LA TUA STUPENDA SILENTE OPERA DI ARRANGIATORE NONCHE' PER IL FIUTO CHE AVESTI DI METTERE SOTTO CONTRATTO QUEI 4 EX RAGAZZI UN PO' CAFONI CHE NEL LONTANO 1962 SI PRESENTARONO DINNANZI A TE ...HAI SCROSTATO IL LORO ENORME TALENTO GREZZO E LO HAI DONATO AL MONDO.CIAO CON AMORE E RICONOSCENZA

Malacappa

Gio, 10/03/2016 - 02:38

GRAZIE MAESTRO RIPOSA IN PACE,GRAZIE PER AVERCI DATO I BEATLES FORMATO GEORGE MARTIN.