È morto Nelsan Ellis, la star della serie "True Blood"

L'attore di True Blood Nelsan Ellis è morto all'età di 39 anni a seguito di un arresto cardiaco. Interpretava il personaggio di Lafayette, molto amato dai fan della serie

L'attore della serie "True Blood" Nelsan Ellis, che ha interpretato Lafayette, è morto ieri all'età di 39 anni.

Il mondo del cinema è in lutto. La manager dell'attore ha comunicato la notizia: "Nelsan si è spento per le complicanze di un attacco cardiaco. Era un vero talento e le sue parole e la sua persona ci mancheranno per sempre".

La Hbo ha postato un comunicato per comunicare la notizia ai fan della serie: "Siamo affranti di aver appreso della morte di Nelsan Ellis", si legge.

Mentre il creatore di True Blood ha aggiunto: "Nelsan era un talento unico la cui creatività non ha mai smesso di affascinarmi. Lavorare con lui è stato un privilegio". Nonostante il personaggio di Lafayette Reynolds era stato eliminato dai libri da cui è tratta la serie, aveva continuato a esistere nelle stagioni perché tanto amato dai telespettatori.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Lun, 10/07/2017 - 13:08

E' morto Nelsan Ellis? Sono proprio poco informato; non sapevo nemmeno che fosse nato. In verità non so nemmeno cosa sia "True blood". E' grave? Devo preoccuparmi?

ziobeppe1951

Lun, 10/07/2017 - 13:45

Giano...non sai cosa sia il blood?.. (in italiano) ..addestramento di un cane al riconoscimento di tracce di sangue

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 10/07/2017 - 13:54

@ziobeppe1951, grazie, è proprio vero che nella vita c'è sempre da imparare.