Cultura e Spettacoli

Muore il padre di Alessandro Borghese, messaggio commosso via Facebook

Triste evento per Alessandro Borghese che, nei giorni scorsi, ha perso l'amato padre Luigi. Lo chef ha voluto salutarlo per l'ultima volta attraverso i suoi profili social

Olycom
Olycom

Alessandro Borghese ricorda il padre via Facebook pubblicando uno scatto che li ritrae insieme, abbracciati e con il fratello più piccolo Massimiliano. Triste notizia per lo chef, che saluta con dolore la dipartita dell’amato padre Luigi Borghese, morto negli scorsi giorni. L’uomo, imprenditore napoletano e produttore cinematografico, è stato per 35 anni al fianco dell’ex moglie Barbara Bouchet. L’attrice, da cui si è separato nel 2006, lo ha reso padre di Alessandro e del fratello Massimiliano, classe 1989. L’immagine che Borghese ha condiviso attraverso i suoi profili social li ritrae insieme e felici, durate il giorno del matrimonio dello chef con Wilma Oliviero.

Padre presente ma anche nonno affettuoso, Luigi Borghese lascia anche la nipotina Arizona, figlia di Alessandro e Wilma. Ma anche Gabriel, nato da una precedente relazione dello chef. Il padre Luigi, rimasto accanto alla ex moglie Barbara Bouchet dal 1974 al 2006, si è separato dall’attrice in modo pacifico e consensuale, come ha confernato più volte anche l'attrice. Alessandro ha voluto così celebrare la figura di suo padre, ringraziando al contempo gli innumerevoli messaggi di amore e affetto giunti dai suoi ammiratori.

Lo chef, famoso per la sua bravura e per i programmi culinari, è molto amato dal pubblico che ne segue da sempre il percorso di vita e televisivo.

La morte del padre Luigi ha quindi addolorato anche i suoi stessi ammiratori, molto presenti e di grande sostegno.

Ciao papà... grazie ancora amici per il vostro affetto.

Pubblicato da Alessandro Borghese su Lunedì 1 febbraio 2016
Commenti