Music, la gaffe in diretta di Paolo Bonolis: "Sono sposato da 15 anni"

Durante la prima puntata di Music, Paolo Bonolis ha ospitato diversi cantanti. Ma quando è salito sul palco Simon Le Bon è andata in scena una terribile gaffe

Paolo Bonolis, ieri sera, è tornato in prima serata con Music, il programma è riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori, ma ai più attenti non è passata inosservata una gaffe che il conduttore ha fatto parlando del suo matrimonio.

Il nuovo programma di Bonolis è tutto incentrato sulla musica. Tra aneddoti, rivelazioni e canzoni, i cantanti si esibiscono con il loro pezzo della vita. Il primo ospite a salire sul palco è Simon Le Bon dei Duran Duran. Nel corso della chiacchierata, il cantante parla del suo matrimonio e dà anche qualche consiglio a Paolo.

"Io come te so cosa significa essere amatissimo dalle donne - dice Bonolis -. Eppure come te sono sposato da tanti anni. 15 anni. Con una donna che amo moltissimo. Ma volevo chiederti una cosa visto che tu sei sposato da 30 anni. Come si arriva fino a 30?". Immediatamente, Simon Le Bon risponde: "Se vuoi avere un lungo matrimonio felice, che funziona, da uomo devi far pensare a tua moglie che le cose vanno sempre come vuole lei. E di fatto devi fare in modo che sia così. Deve essere lei a decidere. Per me funziona".

Le parole del cantante hanno fatto scoppiare il pubblico in una grossa risata, ma ad alcuni non è suggita la gaffe fatta da Paolo Bonolis. Quando il conduttore ha detto di essere sposato da 15, infatti, la moglie Sonia Bruganelli ha scosso la testa e ha esclamato: "In realtà un po' di più". Subito si è girata verso il figlio e insieme hanno storto il capo in segno di disapprovazione.

La gaffe, nel giro di qualche ora, è diventata virale e sui social gli utenti si sono subito scatenati. (Guarda qui)

Commenti

Kamen

Gio, 12/01/2017 - 16:03

Più che la gaffe,probabilmente studiata a tavolino,sugli anni del matrimonio, mi ha sorpreso che Bonolis abbia utilizzato l'interprete per colloquiare con gli ospiti.Una delle sue mogli è americana,i figli avuti con lei vivono in America,mi piacerebbe sapere se quando si incontra con loro si serva di un interprete.

frado

Gio, 12/01/2017 - 17:55

Bonolis parla benissimo inglese. E' una questione di risparmio di tempo. Noi comprendevamo bene le domande come l'ospite senza e le risposte erano immediate senza perdite di tempo

wintek3

Ven, 13/01/2017 - 09:16

Al di là della gaffe che non mi pare degna di un titolo ne di un articolo, la trasmissione di Bonolis secondo me è stata bella sotto tutti i punti di vista, leggera, mai noiosa ne troppo egocentrica, BRAVO