Cultura e Spettacoli

Music, John Travolta sedotto dalla Cuccarini allunga le mani con nonchalance

Durante la prima puntata di Music, John Travolta ha ballato sulle note di Grease con Lorella Cuccarini. L'attore, a quanto pare, è rimasto folgorato dalla showgirl e si è concesso qualche "palpatina"

Music, John Travolta sedotto dalla Cuccarini allunga le mani con nonchalance

La prima puntata di Music di Paolo Bonolis è stato un gran successo, tra i tanti cantanti che sono saliti sul palco non poteva mancare il celebre John Travolta.

Il cantante, attore, ballerino - o chiamatelo come volete, visto che queste professioni sono tutte parte del suo curriculum - si è confidato in una lunga intervista nella quale ha parlato di musica, lavoro e della sua vita privata. Ad un certo punto, dalla regia è partita la colonna sonora di Grease e di certo John Travolta non poteva farsi scappare l'occasione per ballare. Tanto è che da dietro le quinte è apparsa la bellissima Lorella Cuccarini fasciata in un sexy abito nero.

Ma durante il ballo, ai telespetttori e al pubblico in studio non è di certo sfuggito un particolare davvero curioso. John Travolta sembra essere rimasto rapito e sedotto dalla Cuccarini e, in più occasioni, la tocca proprio dove non dovrebbe. La "palpatina" - ripetuta più di una volta - ha catalizzato l'attenzione del pubblico che in rete si è sbizzarrito nei commenti. Come alcuni hanno notato, poi, una volta finito il ballo, l'attore hollywoodiano sussurra nelle orecchie di Lorella Cuccarini: "Sei bellissima". E con nonchalance la sua mano scivola giù dal fianco della Cuccarini e finisce ancora più giù.

(Guarda il video)

Commenti