Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa assente all'ultima puntata delle Iene: fan in ansia

Assente per la terza volta di fila a Le Iene e profilo Instagram muto. Ora i telespettatori si interrogano sulle condizioni di salute di Nadia Toffa

Nadia Toffa assente all'ultima puntata delle Iene: fan in ansia

Nadia Toffa ha saltato anche l'ultima puntata della stagione de Le Iene, la terza di fila. Ora i suoi fan sono in ansia e su Instagram in moltissimi domandano della sue condizioni di salute.

Sale l'ansia dei follower

I seguaci di Nadia e de Le Iene speravano di vederla prima che il programma finisse. E invece non è andata così. Preoccupazione che aumenta guardando il suo profilo Instagram, muto dal 13 maggio. Abbandonato con una promessa che ora è scaduto: "Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi".

L'inquietudine dei follower della Toffa si legge tutto sotto le foto pubblicate dalla giornalisti. Nelle ultime ore sono appartsi diversi commenti: "Avete notizie di Nadia?", scrive una ragazza. E un'altra: "Nadia tutto bene? E da molto che non scrivi. Mi sto'preoccupando".

n

Commenti