Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa dall'ospedale: "I medici mi rispondono speranzosi"

La conduttrice de Le Iene ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che ha ricevuto anche il commento della Santarelli

Nadia Toffa dall'ospedale: "I medici mi rispondono speranzosi"

Nadia Toffa non ha nessuna intenzione di mollare e di far vincere la "bestia". Lo ha detto in più occasioni e continua a ribadirlo. Il cancro non la farà franca e per questo lei continua a lottare. E se solo qualche giorno fa ha espresso qualche dubbio sul fatto che la chemio possa guarirla, invita quanti si trovano nella sua stessa situazione a non mollare, ma soprattutto di non affidarsi ai ciarlatani.

Questa mattina, invece, Nadia Toffa ha voluto condividere con i suoi fan un altro momento delicato della sua vita. La giornalista, infatti, ha ricominciato con le terapie. E da una stanza di ospedale scrive: "Buongiorno, eccomi in ospedale che bravi gli infermieri e i medici tutti rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi. Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Vi abbraccio forte".

Anche Elena Santarelli ha commentato lo scatto della Toffa: "Hanno sempre un gran sorriso... Buona terapia". E solo qualche ora prima aveva scritto sotto un'altra foto della giornalista: "Anche noi prima di andare in ospedale ci divertiamo un casino". Il riferimento va al figlio Giacomo che anche lui sta combattendo contro il cancro.

E a noi non resta che dire: forza Nadia.

Commenti