Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa e la foto su Instagram: "L’uomo della mia vita"

Dall'ultimo post pubblicato su Instagram da Nadia Toffa, la iena confessa di aver trovato l'amore e presenta ai suoi followers un uomo del mistero

Nadia Toffa e la foto su Instagram: "L’uomo della mia vita"

Lo scatto è stato pubblicato ieri sera sul profilo social di Nadia Toffa. La “Iena” del programma di Italia Uno, ha voluto condividere con i suoi fan una foto intima che la ritrae insieme ad un uomo del mistero. Un amico speciale? A quanto pare Nadia Toffa, mentre continua a combattere la sua lotta contro il tumore, ha trovato l’amore, quello vero. Qui in fondo alla news il post pubblicato sui social.

“È una delle persone più importanti della mia vita” scrive Nadia Toffa. “E così sarà per sempre. È un amico? un fratello? Un complice? Lui è semplicemente Max” continua. “Voi lo avete un Max nella vostra vita?”

Qualche tempo fa il nome di Max era già trapelato in altre foto che la stessa Toffa aveva pubblicato sui social, tanto è vero che in molti avevano già pensato che la giornalista avesse aperto il suo cuore all’amore. Lo scatto on-line da ieri conferma il rumor. Ma nonostante le parole di stima e affetto, Nadia Toffa non si sbilancia, non scende nei dettagli, dato che il periodo buio della sua vita ancora non è terminato. Sembra che il “suo” Max gli ha regalato la forza necessaria per risorgere dalle sue stesse ceneri.

Buongiorno amici carissimi...Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi....una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozzaaddio amici...)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza e buona vita a tutti

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Commenti