Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa fa preoccupare i fan per la sua conduzione de Le Iene

Nadia Toffa è tornata a condurre la puntata domenicale della trasmissione televisiva Le Iene ma il suo stile di conduzione ha fatto sorgere nuove preoccupazioni nei telespettatori

Nadia Toffa fa preoccupare i fan per la sua conduzione de Le Iene

Nadia Toffa continua a far preoccupare migliaia di telespettatori che la seguono con affetto. La presentatrice bresciana, infatti, è tornata a condurre una puntata della trasmissione televisiva Le Iene dopo che per diverso tempo non era più apparsa in televisione per poter curare efficacemente il tumore che l'aveva colpita per ben due volte.

Nadia Toffa: fan in ansia per la sua salute

Durante l'ultima puntata de Le Iene molti telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare come lo stile di conduzione della presentatrice lombarda sia mutato notevolmente. La prima cosa a cui molti hanno fatto caso è stato il tono di voce della conduttrice. In alcuni casi, infatti, è sembrato estremamente innaturale. In vari momenti è stato insolitamente acuto fino al punto di sfociare in vere e proprie urla. Ma questo non è stato l'unico aspetto insolito della sua conduzione. Infatti, in diversi momenti del programma la Toffa è apparsa spesso fuori luogo e completamente avulsa dal contesto del programma. Di conseguenza, molti telespettatori hanno immediatamente collegato queste sue "stranezze" con il suo stato di salute e con il fatto che sia tornata a lavorare dopo pochissimo tempo. Ricordiamo infatti che Nadia Il 2 dicembre 2017 ha avuto un malore durante un servizio a Trieste.

La Toffa si trovava in un albergo del centro a Trieste quando si è sentita male ed ha perso conoscenza e ciò ha comportato un suo momentaneo allontanamento dalla vita lavorativa. L'11 febbraio 2018 Nadia ha rivelato, durante il ritorno alla conduzione del programma televisivo di Italia 1 Le Iene, che ciò era dovuto a un tumore. Il 13 ottobre 2018, ospite del programma televisivo Verissimo, ha annunciato di essere ancora affetta dal tumore, ricomparso nel marzo dello stesso anno. Da quel momento in poi Nadia è stata avvolta dall'affetto di molti telespettatori che non hanno mai mancato di farle sentire la loro vicinanza sia su Facebook che su Instagram.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti