Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa ha un problema alla mano: "Mi sono fatta male, passerà presto"

Nadia Toffa racconta di essersi fatta male alla mano sinistra: la conduttrice de Le Iene ammette di aver avuto un problema, ma assicura che non si tratta di nulla di grave

Nadia Toffa ha un problema alla mano: "Mi sono fatta male, passerà presto"

Piccolo incidente per Nadia Toffa che si è fatta male alla mano sinistra: a rivelarlo è stata la stessa conduttrice de Le Iene dopo numerose insistenze a riguardo da parte dei suoi follower.

La Toffa, che da più di un anno si sottopone a delle sedute di chemioterapia per combattere il cancro, è uno dei personaggi più seguiti e amati sui social. Ogni suo spostamento, ogni novità riguardante la sua vita professionale e privata, è commentata dai fan e, proprio negli ultimi giorni, i più attenti hanno notato dei movimenti anomali della mano sinistra da parte di Nadia.

Così, dopo numerose richieste a riguardo, la conduttrice di Italia 1 ha confermato di aver avuto un piccolo incidente. Postando una foto che la ritrae a letto insieme alla sua cagnolina Totò, la Toffa ha spiegato: “Ciao ragazzi sono a casa con la mia principessa Totó. In tanti vi siete accorti che muovo male la mano sinistra. Che bravi siete; mi sono fatta male; passerà presto. Complimenti a voi e viva i nostri fratelli pelosi (tutti quanti)”.

Tantissimi, quindi, i messaggi da parte dei fan che le hanno augurato una pronta guarigione e che si sono complimentati con lei per la forza e la tenacia che dimostra nella sua battaglia contro la malattia.

Commenti