Nadia Toffa, l'ultima indiscrezione: stop dei medici, slitta ritorno in tv

Nadia Toffa dopo aver saltato la trasmissione Amici sabato 5 maggio pare essere costretta dai medici a saltare anche quella del 12. Con essa anche la partecipazione a Le Iene

"Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio": così Nadia Toffa aveva annunciato la sua assenza al talent show di Amici, rimandando tutto al sabato successivo: il 12 maggio. Peccato che le condizioni di salute della Iena non sembrano essere migliorate e infatti non prenderà parte al programma di Maria De Filippi nemmeno per per questa volta.

L'indiscrezione

La Toffa infatti - come riporta Leggo - non parteciperà né ad Amici, né a Le Iene. Le cure a cui si sta sottoponendo per il cancro - che le è stato diagnisticato olltre un mese fa- la starebbero sfiancando tanto da escludere ogni tipo di lavoro. Nadia sarebbe arrivata addirittura a prendere una pausa dal piccolo schermo per concentrarsi al meglio sulla propria salute.

Una news che sicuramente rattristerà i suoi fan. La scorsa settimana aveva scritto: "Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e Amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio. Ma vi aggiorno in settimana. Peccato".

Commenti

titina

Ven, 11/05/2018 - 18:15

pensa prima alla salute e ti auguro di guarire presto.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 11/05/2018 - 18:24

Mi dispiace che si trovi in queste condizioni.

goliotok

Ven, 11/05/2018 - 21:14

Ma come? Non aveva esultato di essere guarita già dopo pochissime settimane magnificando la chemio-distruzione in quanto cura scientificamente convalidata? Auguri, ne ha veramente bisogno.