Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa in ospedale per la chemioterapia

La giovane conduttrice e inviata de Le Iene è tornata in ospedale per sottoporsi alla chemioterapia ed ha pubblicato una foto sui social, condividendola con tutti coloro che la seguono

 Nadia Toffa in ospedale per la chemioterapia

Nadia Toffa, la conduttrice di Le Iene è circondata da persone che la amano con affetto e condividono con lei la sua lunga battaglia contro il cancro. Infatti, anche oggi, si è armata di coraggio e pazienza sottoponendosi ad una nuova chemioterapia.

La conduttrice ha condiviso questo momento con tutti coloro che la seguono pubblicando una foto sui social che la ritrae sul letto dell’ospedale armata di tanto coraggio e sorriso sul volto: “Ciao ragazzi qui si sorride sempre anche sotto chemioterapia. Lui è il migliore amico che non mi abbandona mai. Baci solari".

L’intendo della giovane conduttrice è sempre stato molto chiaro, infatti, la pubblicazione del post non è solamente una sterile condivisione della sua lotta, ma un modo di arrivare al cuore delle persone, ma anche per il suo attaccamento che ha verso i fan e per quelli che l’hanno conosciuta attraverso il piccolo schermo televisivo, e non solo, lei si riferisce anche a coloro che stanno vivendo la sua stessa situazione, incoraggiandoli di non lasciarsi abbattere.

Nadia come riporta Fanpage è all’ospedale San Raffaele di Milano per fare la chemioterapia, e sempre in queste ore ha dovuto fare i conti con un lieve infortunio alla mano sinistra, ma nulla di particolare, difatti è riuscita a ridimensionare l’accaduto preoccupandosi di rassicurare quanti la seguono.

Commenti